Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

su Rai1 episodio Il sorriso di Angelica


Nuovo appuntamento con Il Commissario Montalbano in replica. Stasera, 11 novembre, Rai1 ripropone l’episodio Il sorriso di Angelica, tratto dalla nona stagione della fiction (di cui fa parte anche Il gioco degli specchi, in replica la scorsa settimana), a sua volta basato sull’omonimo romanzo di Andrea Camilleri. Al suo debutto in prima visione, il 15 aprile 2013, ha conquistato 9 630 000 spettatori, registrando uno share del 34.19%.

Diretto da Alberto Sironi e scritto da Andrea Camilleri, Francesco Bruni e Salvatore De Mola, Il sorriso di Angelica è un episodio cruciale per la vita del commissario. In preda alla paura della vecchiaia, Salvo si lascia andare alla passione per una giovane e avvenente donna che gli ricorda l‘Angelica descritta da Ludovico Ariosto. Allo stesso tempo, il commissario sospetta un tradimento da parte della fidanzata storica Livia, che lo rende furioso come il protagonista ariostesco.

L’episodio inizia con un nuovo caso per Montalbano: alcuni ladri hanno svaligiato la casa a mare e il villino dei coniugi Carlo e Caterina Peritore. Prima di rubare tutto, la coppia era stata addormentata con del gas, che ha permesso ai criminali di agire indisturbati. Salvo intuisce che i ladri dovevano conoscere molto bene le loro vittime e, grazie al suo intuito, riesce facilmente a collegare a questo un altro furto subito giorni addietro, nelle medesime modalità, dai coniugi Lojacono. A quanto pare, i due casi sono collegati tra loro, e le vittime fanno parte di una stretta cerchia di amici che li rende tutti potenziali vittime. In ogni caso, i ladri sono ben organizzati; le rapine continuano e il capo della banda lancia una vera e propria sfida al commissario.

La prossima vittima è Angelica Cosulich, una dirigente dalla banca locale, che fin da subito attrae Montalbano – e l’interesse è reciproco. La giovane gli ricorda la sua futile infatuazione per Angelica, la protagonista dell’opera di Ariosto, Orlando Furioso. Il commissario entra in crisi, incrementata dall’atroce sospetto di un tradimento della sua Livia.

Il Commissario e i suoi colleghi stilano una lista di possibili future vittime, mentre la cerchia di possibili colpevoli si restringe, e i sospetti si concentrano intorno ad alcuni amici appartenenti a questa élite di gente facoltosa. Nel frattempo viene rinvenuto il cadavere dello strozzino Pierrera, morto suicida, e la sua uccisione si rivela collegata agli altri fatti. In questo caso tortuoso, la figura di Angelica sarà fondamentale per le indagini; si scopre che i suoi genitori erano deceduti molti anni prima in seguito alla mancata restituzione di una grossa somma di denaro e che colui che li ricattava era Pierrera. Angelica e il cugino quindi, aiutati da alcune persone complici, hanno architettato la serie di furti per coprire il loro vero intento: sottrarre a Pierrera la documentazione relativa alla sua attività di strozzino che lo avrebbe incastrato. La donna si pente del suo gesto, però rischierà la vita per quanto appena fatto.

Tra gli altri interpreti dell’episodio: Margareth Madè nei panni di Angelica Cosulich; Lina Perned interpreta Livia Burlando; Luciano Miele è il Signor Pirrea; e Hamza Choukri nel ruolo di François.

L’appuntamento con Il Commissario Montalbano in replica è per stasera alle 21:25. Ecco il promo proposto da Rai1:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 11 Novembre 2019 — 16:20
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet