Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Suburra La Serie, Rai2 annuncia la data ufficiale di messa in onda


Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: Suburra La Serie andrà in onda su Rai2 nel 2019. L’attesa è finita e dopo la delusione del primo slittamento la rete ha confermato che i primi episodi della serie Netflix, la prima italiana della piattaforma, si prepara a sbarcare in chiaro dal 2019.

Il risvolto negativo della moneta è che la serie prequel del famoso film firmato da Stefano Sollima non è prevista per gennaio o febbraio ma i fan dovranno attendere addirittura la fine di marzo visto che Rai2 ha deciso di dare la precedenza proprio a La Porta Rossa 2 e a Lino Guanciale. Con la pubblicazione dei suoi palinsesti invernali, la televisione pubblica ha confermato la messa in onda a marzo 2019 e ha delineato già il giorno preciso del  debutto ovvero il 27 marzo.

Ci sono ancora tre mesi di attesa per i fan e questo significa che anche il giorno di messa in onda potrebbe subire variazioni nel corso delle prossime settimane ma, almeno al momento, questa è la data prevista. Il pubblico che attende l’arrivo di Giacomo Ferrara, Alessandro Borghi e Eduardo Valdarnini su Rai2 può ufficialmente iniziare il proprio conto alla rovescia mentre non ci sono dettagli su quello che riguarda la seconda stagione.

Netflix non ha ancora annunciato l’arrivo della seconda stagione sulla sua piattaforma ma, tenendo conto che le riprese si sono concluse a metà agosto, sembra proprio che i primi mesi del 2019 porteranno i nuovi episodi in tv. Il pubblico verrà finalmente premiato con una doppia messa in onda che farà felici coloro che vogliono dedicarsi ad un rewatch o chi non conosce ancora l’universo dei “giovani” protagonisti di Suburra La Serie.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 17:41
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet