Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Succulent: da Renegade Game Studios una sfida per il giardino più bello


Renegade Game Studios ha annunciato Succulent, un nuovo gioco da tavolo strategico, ideato da J. Alex Kevern e illustrato da Anna Daviscourt.

Succulent

Succulent, sarà un gioco di posizionamento di tessere (tile placement) in cui i giocatori dovranno creare il giardino ornamentale migliore utilizzando, come da titolo, diversi tipi di piante della famiglia delle succulente. Questo gioco di società utilizzerà principalmente le meccaniche di set collection, engine building, tile placement e avrà una durata tra i 45 e i 60 minuti.

Succulent

Durante i vari turni i giocatori, da 2 a 4, dovranno utilizzare le talee ottenute dalla propria serra, cercando di soddisfare i requisiti necessari a completare i diversi schemi a loro disposizione e di conseguenza ottenere il giardino migliore trapiantando le piante nelle varie aiuole. A seconda dello schema replicato, indicato sulle carte progetto, si potranno guadagnare determinati benefici e punti vittoria. Il giardiniere che durante la partita sarà stato in grado di pianificare attentamente le sue mosse e ottimizzare le sue risorse, raccogliendo così più punti vittoria, avrà vinto.

Succulent

Succulent sarà disponibile, in inglese, a partire da maggio 2020 e avrà un costo di 45.00 dollari.
All’interno di ogni scatola sarà possibile trovare: 8 lotti giardino, 68 aiuole (22 piccole, 30 medie, 16 larghe), 54 token goccia d’acqua, 50 talee (10 per tipo), 36 carte progetto, 4 serre, 4 giardinieri, 56 fiori e il libretto delle regole.

Se cercate un titolo che tratti di giardinaggi vi consigliamo Topiary, potete trovarlo su DungeonDice a questo link.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 28 Gennaio 2020 — 10:35
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet