Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Surface Hub 2X: niente debutto nel 2020 ma forse non lo vedremo mai


Non è stata ufficialmente confermata da Microsoft, ma nuove informazioni apparse online danno sempre più credito all’ipotei che l’azienda americana abbia deciso di porre fine al progetto di rilasciare Surface Hub 2X. Si tratterebbe, secondo i piani iniziali, della seconda versione dello schermo per la produttività in azienda sviluppato da Microsoft.

Questo modello avrebbe preso il posto di Surface Hub 2S, introducendo un nuovo modulo hardware e il supporto a due importanti funzionalità: rotazione dinamica e tiling, cioè possibilità di ruotare dinamicamente lo schermo da orizzontale e verticale e viceversa durante l’uso e quella di affiancare diversi schermi tra di loro così da configurare un’unica superficie di lavoro.






Il video di un webinar Microsoft, pubblicato su twitter da WalkingCat, conferma come Surface Hub 2X non verrà venduto nel corso del 2020 come inizialmente previsto. Microsot sembra però intenzionata a fornire supporto alle funzionalità di rotazione dinamica e tiling a prescindere, attraverso un aggiornamento software per i propri Surface Hub 2S ora in commercio.

Nel corso del 2020 vedremo quindi novità nella famiglia Surface Hub, principalmente legate ad aggiornamenti software per la gamma esistente oltre al debutto della versione maggiore con diagonale da 85 pollici. Nessuna cartuccia hardware per aggiornare Surface Hub da 2S a 2X, quindi, quantomeno nel 2020: Microsoft non è ancora certa che questo componetne possa o meno debuttare più avanti in quanto la roadmap attuale non è stata del tutto definita e fissata.





Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 4 Febbraio 2020 — 16:23
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet