Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Svelata uscita di Death Stranding? Walmart indica la data


Tutti attendono con ansia Death Stranding, il nuovo capolavoro annunciato di Hideo Kojima, che potrebbe uscire nel 2019. Anzi, oggi il noto retailer americano, Walmart, ha indicato in una scheda online quella che potrebbe rappresentare la vera data di uscita dello stranissimo titolo, su cui è avvolto ancora un velo di mistero, anche se il gameplay è stato mostrato.

In particolare un utente su Twitter, che nasconde dietro il nome di Yinob, ha scritto a Geoff Keighley, presentatore e organizzatore dei Game Awards (ma anche amico di Kojima) riguardo proprio alla data di uscita del gioco. Gli ha fatto notare proprio che Walmart ha indicato che la data di uscita di Death Stranding avverrà il 30 giugno, con tanto di possibilità di prenotazione.

Fin qui si tratterebbe semplicemente di una semplice indiscrezione, ma c’è un altro dettaglio interessante: coloro che curano i canali social di Walmart hanno riferito allo stesso Yinob che in effetti il gioco uscirà a fine giugno, la data è quella. Detto questo, quando saranno le 4:00 del mattino (ora italiana) del 30 giugno Hideo Kojima sarà ospite nella trasmissione statunitense di Conan O’Brien, sarà lo stesso presentatore ad andare negli studi di Kojima Productions. Sarà l’occasione giusta per annunciare la data di uscita? possibile.

Sicuramente però sarebbe uno strano palcoscenico per un annuncio del genere: potrebbe comunque avvenire il 7 dicembre durante i Game Awards. Death Stranding rimane uno dei progetti più ambiziosi di Hideo Jojima. Abbandonata Konami, ha stretto una partnership con Sony, infatti il gioco sarà pubblicato in esclusiva per PS4. Insieme a The Last of Us Part 2 e Ghost of Tsushima farà parte del trio di grandi titoli in arrivo su PlayStation 4 nel 2019.

Quanto aspettate il nuovo titolo di Kojima? Noi siamo curiosi di provare le varie sfaccettature del gameplay, sicuramente sarà un gioco molto complesso. Discutetene in questa community di fan PlayStation.

 

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 17:50
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet