Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

SWAT, anticipazioni 18 e 25 novembre: Barriere e Fantasmi


Sono passati sette mesi o quasi ma oggi, 18 novembre, su Rai2 il pubblico ritroverà SWAT il famoso reboot della serie tv anni ’70 con protagonista un volto noto dei crime Shemar Moore. La serie è andata in pausa lo scorso aprile lasciando il pubblico della rete giovane Rai con il fiato sospeso almeno fino ad oggi quando, a partire dalle 21.50, andranno in onda due nuovi episodi il 13 e il 14 della prima stagione dal titolo, rispettivamente, “Barriere” e “Fantasmi“.

Nel primo episodio della serata, Michael Plank, il Presidente della Commissione di polizia scopre la relazione segreta di Hondo e Jessica (Stephanie Sigman) . Nel frattempo un fuggiasco è entrato in America senza documenti e toccherà alla squadra fare fronte unito con i federali ritrovandosi al centro di un dibattito sull’immigrazione. Hondo alla fine decide di lasciare Jessica per non fermare la sua carriera, ma come reagirà lei a questa notizia?

Nel secondo episodio dal titolo “Fantasmi“, un flashback porterà il pubblico indietro di due anni quando al comando della squadra c’era ancora Buck e Luca non riuscì a salvare una persona. Quando si tornerà al presente, Hondo e la squadra vanno a caccia di un serial killer che è sfuggito alla giustizia proprio due anni prima.

La settimana prossima la programmazione di SWAT cambierà visto che, per via del ritorno del calcio e della Domenica Sportiva, andrà in onda un singolo episodio in coppia con NCIS. L’appuntamento è fissato per le 21.45 con un singolo episodio dal titolo “Soldi Facili” in cui il lavoro diventa personale per Hondo quando il suo informatore criminale e amico viene ucciso mentre cerca informazioni su una squadra di ladri che una task force congiunta SWAT e FBI sta tentando di catturare. Inoltre, quando il capo della task force dell’FBI agisce in modo irregolare, Jessica si preoccupa che  questo possa mettere in pericolo la squadra sul campo.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 18 novembre 2018 — 20:08
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet