Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

TASCHEN annuncia The Star Wars Archives: 1977-1983


Sono passati più di quarant’anni dall’arrivo nelle sale di Guerre stellari, oggi conosciuto come Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza. Un film assolutamente fondamentale, che ha lanciato una delle saghe più influenti della storia del cinema e della cultura Nerd. Oggi, mentre la serie procede con nuova vita in seguito al rilancio del 2015, TASCHEN offre una nuova possibilità per rivisitare la storia della trilogia da cui è nato tutto.

The Star Wars Archives: 1977-1983, il nuovo libro di Paul Duncan

Un volume di pregio, annunciato giusto in tempo per fare un ottimo regalo di natale a un appassionato della saga. Questo è The Star Wars Archives: 1977-1983, primo libro di una serie dedicata proprio ai film che raccontano le avventure degli Jedi, della Forza e di personaggi indimenticabili come Obi-Wan Kenobi, Luke Skywalker e Darth Vader.

Questo libro è opera dello storico del cinema Paul Duncan, già autore per TASCHEN di libri dedicati al mondo di James Bond, Taxi Driver, Charlie Chaplin e molti altri ancora. Si tratta di un lavoro estremamente complesso, che porta gli appassionati lungo la storia di questa indimenticabile saga.

the star wars archives pagine contenuto natale regalo

Il libro è stato realizzato in piena collaborazione con Lucasfilm e vede George Lucas narrare agli appassionati la nascita della cosiddetta trilogia originale. Si parla infatti dei tre film da cui è nato tutto il grande franchise: Episodio IV: Una nuova speranza, Episodio V: L’impero colpisce ancora e il conclusivo Episodio VI: Il ritorno dello Jedi.

Lungo il volume gli appassionati di Star Wars potranno trovare chicche, curiosità, aneddoti e tante bellissime foto, tratte dalla produzione di queste pellicole indimenticabili. Oltre a questo, anche poster, documenti dal set, concept art, storyboard, pagine tratte dalla sceneggiatura originale e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni su The Star Wars Archives: 1977-1983, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di TASCHEN.



Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Rate this post
Updated: 4 dicembre 2018 — 16:16
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet