TCL Plex disponibile su Amazon a 339 euro


TCL Plex è il primo smartphone dell’azienda cinese a proprio marchio. Lo smartphone di fascia media presentato in occasione di IFA 2019 è disponibile ora all’acquisto anche su Amazon a un prezzo di 339 euro. Parliamo di un dispositivo con caratteristiche abbastanza interessanti rispetto al prezzo di vendita che potrebbe subire un calo in vista del Black Friday e delle festività natalizie.

Il cuore pulsante è lo Snapdragon 675 di Qualcomm abbinato a 6 Gigabyte di RAM e 128 Gigabyte di memoria interna espandibile. Il display è un’unita IPS LCD da 6,53 pollici con risoluzione Full-HD e tecnologia TCL NXTVISION per una migliore resa cromatica. Lo schermo ospita all’interno di un foro la singola fotocamera frontale da 25 Megapixel (f/2.0).

La parte posteriore, realizzata in vetro, mostra un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitale e un sistema di tripla fotocamera. Il sensore principale da 48 megapixel (f/1.8) è abbinato a un secondo da 16 Megapixel (f/2.4) e un terzo da 2 Megapixel (f/1.8). I video possono essere registrati fino alla risoluzione 4K a 30 fps. Sotto la scocca una batteria da 3.820 mAh.

Android 9 Pie, supporto dual-SIM, Bluetooth 5.0, porta Type-C e NFC completano la scheda tecnica. TCL Plex è disponibile nelle varianti cromatiche Opal White e Obsidian Black a 339 euro tramite Amazon raggiungibile a questo link. 

Xiaomi Mi 9T è disponibile all’acquisto tramite Amazon. Lo trovate a questo link.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 20 Novembre 2019 — 13:30
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet