Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Tekken 7: ecco quanto ha venduto nel 2019


Stamattina vi abbiamo parlato delle incredibili vendite dei titoli Capcom, sottolineando quanti milioni di copie abbiano venduto Resident Evil 2 e Devil May Cry 5. Non solo l’azienda giapponese con sede ad Osaka ha riscosso un ottimo successo, ma anche Bandai Namco ha fatto sapere che Tekken 7, l’ultimo capitolo della celebre serie di picchiaduro, ha conseguito risultati a dir poco eccellenti per il publisher riprendendosi alla grande dopo alcuni piccoli passi falsi dovuti a episodi non proprio riusciti.

La storia della famiglia Mishima ha avuto un degno sviluppo in questo capitolo, riuscendo a riempire quei piccoli buchi di trama dovuti principalmente all’età del brand. Il titolo uscito nel 2015 su cabinato e su console due anni più tardi, ha accontentato anche gli amanti del genere rilasciando un picchiaduro di qualità decisamente superiore anche per quanto riguarda la componente competitiva. In una dichiarazione rilasciata sul proprio profilo Twitter, Katsuhiro Harada, ha reso noto che Tekken 7 ha venduto alla fine del 2019 circa 5 milioni di copie in tutto il mondo. Un risultato a dir poco positivo e sicuramente in continuo aumento, viste anche le recenti aggiunte rilasciate e la partecipazione all’EVO 2020. Qui di seguito vi mostriamo il post ufficiale.

Ieri, inoltre, è stata rilasciata la patch 3.21 che depotenzia nettamente Leroy, nuovo lottatore aggiunto nel season pass 3. L’aggiornamento riduce drasticamente i danni di molte sue mosse, aumentando il tempo dell’animazione di recupero di 5 frame e modificando il suo comportamento in combattimento (e quello dei suoi avversari), ovviamente quando è necessario. Questo aggiornamento per far capire quanto Bandai Namco ci tenga al suo brand e soprattutto al suo pubblico.

Siete amanti dei picchiaduro e non avete ancora recuperato Tekken 7? A questo indirizzo Amazon potete acquistarlo ad un prezzo conveniente.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 13 Febbraio 2020 — 11:50
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet