Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Tempo limite Demo Resident Evil 2, come aggirare il problema


L’attesa per il remake di Resident Evil 2 sta per giungere al termine. Lo storico horror prodotto da Capcom è infatti in procinto di sbarcare sugli scaffali dei negozi, e chiaramente tanta è la voglia da parte della community di tuffarsi (nuovamente) in uno dei titoli che maggiormente ha segnato il genere. A ventuno anni di distanza dall’originale è quindi arrivato il momento di indossare nuovamente i panni di Leon Scott Kennedy e di Claire Redfield, con le inospitali strade di Raccoon City che pulluleranno, come da copione, di famelici zombie.

Ovviamente un titolo tanto atteso come il remake di Resident Evil 2 non poteva non essere anticipato da una versione di prova, utile a stuzzicare adeguatamente l’appetito videoludico di fan vecchi e nuovi. Capcom ha però pensato bene di proporre per l’occasione una demo molto particolare, che è stata definita da subito come “one shot”, a colpo singolo. In sostanza ai giocatori viene concesso un tempo limite (30 minuti) entro cui concludere la propria esperienza con Resident Evil 2. Si può morire a profusione e si può completare il tutto anche più di una volta, ma allo scadere della mezz’ora non si può più calpestare il suolo di Raccoon City.

Una scelta alquanto bizzarra ma altrettanto affascinante, a cui però non tutti ameranno sottostare. È anche vero che questa non risulta poi essere un vero e proprio impedimento per chi avesse voglia di giocare più della mezz’ora consentita da Capcom. Lungi da me l’inerpicarmi in discorsi a base di hack e imbrogli: una metodologia per poter proseguire ancora un pochetto nelle proprie peregrinazioni all’interno della storica città infestata dagli zombie è alquanto semplice (il rasoio di Occam non fallisce mai, ndr).

Basta infatti disporre di più account PSN, Xbox Live o Steam per poter giocare ancora al remake di Resident Evil 2. Il countdown di trenta minuti è infatti intimamente legato all’account di riferimento e non alla piattaforma sfruttata, un elemento che chiaramente risulta essere molto meno limitante di quanto non potesse apparire in prima istanza. L’assenza di salvataggi rende poi l’utilizzo di altri account meno traumatico di quanto non si possa immaginare.

Ricordiamo che il remake di Resident Evil 2 è atteso sul mercato per il prossimo 25 gennaio nelle edizioni PS4, Xbox One e PC.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 13 Gennaio 2019 — 9:54
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet