Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

teorie e collegamenti con la skin segreta


Fortnite sta incuriosendo i suoi giocatori più appassionati attraverso un misterioso paracadute che è atterrato sulla mappa di gioco. Tutti si stanno ponendo molte domande sulla provenienza di questo veicolo volante e le prime risposte in effetti potrebbero arrivare con il prossimo aggiornamento in programma per il 13 novembre.

Gli sviluppatori di Epic Games continuano ad apportare delle modifiche improvvise al Battle Royale e spesso si divertono ad inserire spunti curiosi in merito a quello che potrebbero rilasciare in futuro. Nel corso delle ultime ore però sulla mappa di gioco di Fortnite è atterrato un misterioso paracadute proprio sul tetto di uno degli edifici di Laboratorio della Latrina.

Al riguardo ovviamente in rete sono apparse anche le prime immaginicome riporta Fortnite Intel. Si tratta di un paracadute rosso su cui sono riconoscibili dei simboli. I giocatori più esperti infatti hanno notato che si tratta degli stessi simboli della Skin Segreta del set di missioni Battuta di Caccia della Stagione 6, quindi del robot.

La presenza del paracadute in Fortnite ha subito alimentato numerose teorie tra i giocatori. Mentre tutti si aspettano di ricevere grandi novità per Fortnite con il prossimo aggiornamento del 13 novembre, qualcuno crede che il paracadute non sia solo legato alla nuova skin del robot, ma anche all’arrivo nel gioco dei veicoli volanti.

Gli utenti più esperti infatti credono che presto potrebbero assistere al debutto di un aeroplano o di un altro veicolo volante nel famoso Battle Royale. Al riguardo però Epic Games non ha rilasciato alcuna dichiarazioni e probabilmente gli sviluppatori si divertono a consultare le numerose teorie elaborate dai giocatori di Fortnite Battle Royale.

Non è di certo la prima volta che accade questo, anzi. Indizi e misteri erano sparsi nella mappa anche a ridosso delle nuove stagioni, la quinta ad esempio. Se volete trovare appassionati come voi consigliamo di iscrivervi a questa community.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 9 novembre 2018 — 10:00
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet