Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Terza puntata di Rocco Schiavone 2, anticipazioni 31 ottobre


Nella terza puntata di Rocco Schiavone 2, in onda stasera, mercoledì 31 ottobre su Rai2, Sebastiano prosegue con la sua folle vendetta e arriva a compiere un gesto disperato. Ad Aosta, il vicequestore deve vedersela con il nuovo commissario della scientifica. Michela Gambino è un tipo strambo che vede teorie complottiste ovunque e sicuramente le indagini di Schiavone non saranno per nulla facili. Intanto, il legame tra il vicequestore e il giovane Gabriele si fa sempre più stretto.

Ecco le anticipazioni della puntata in onda stasera dal titolo “Pulvis et umbra”.

Rocco ha ormai preso sotto la sua ala il giovane Gabriele. Mentre si reca in questura insieme al ragazzo, per dargli ripetizioni e provare a salvarlo dalla bocciatura, un passante scorge un corpo senza vita galleggiare nella Dora. Schiavone scopre che si tratta di una donna transessuale di identità sconosciuta, che pare sia stata strangolata. Per questa nuova indagine, Rocco deve confrontarsi con Michela Gambino, nuovo commissario della polizia scientifica. La donna, oltre a nutrire un grande numero di teorie complottiste, ha anche rilevato l’ufficio del vice-questore.

A Roma, intanto, Sebastiano continua con il suo folle spirito vendicativo, ma stavolta sembra aver perso il senno. L’amico di Rocco minaccia fisicamente la figlia di Enzo Baiocchi nel tentativo disperato di trovare l’uomo che ha ucciso la sua amata Adele. E l’assassino, pur di fuggire, chiede ospitalità e documenti nuovi a Juan Gonzalez Barrio, un malvivente sudamericano con cui ha lavorato in passato. Baiocchi lascerà dietro di sé una scia di sangue, che travolgerà chiunque si piazzi sulla sua strada. Schiavone riuscirà a capire cos’è successo al suo vecchio amico?

L’appuntamento con la terza puntata di Rocco Schiavone 2 è per stasera ore 21:20. Di seguito il video di anticipazioni, pubblicato sul profilo Twitter di Rai2:

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 19:33
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet