The Blacklist 6 su Rai2 il 3 e 4 agosto, orari e programmazione


Al via The Blacklist 6 su Rai2, sesta stagione della serie con James Spader nei panni dell’enigmatico criminale Raymond Reddington. Subito dopo Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5, che tornano in onda anche di lunedì 3 agosto, la rete trasmetterà i primi tre episodi di The Blacklist 6 in seconda serata.

La sesta stagione segna un punto cruciale nella narrazione: infatti Red svela finalmente le sue carte, chiarendo, una volta per tutte, la sua vera identità. Un colpo di scena che influenzerà anche le prossime stagioni – infatti, The Blacklist è stata rinnovato per un’ottava stagione.

Si parte dal 6×01, dal titolo Dr. Hans Koehler. Red presenta alla Task Force un caso da Blacklist alla ricerca di un chirurgo plastico che crea nuove identità per i criminali ricercati. A seguire, l’episodio 6×02, The Corsican. Liz e la task force devono fermare un imminente bombardamento di un elusivo Blacklister. Red ha un incontro che cambierà per sempre la traiettoria della sua vita. La serata si conclude con l’episodio 6×03, intitolato The Pharmacist. Mentre Liz e la Task Force tracciano un famigerato biohacker sotterraneo, Red avvia una strategia per districarsi da un a posizione problematica.

La maratona televisiva con The Blacklist 6 su Rai2 prosegue martedì 4 agosto con altri tre nuovi episodi in prima visione e sempre in seconda serata. Nel 6×04, dal titolo The Pawnbrokers, Red si adatta al suo nuovo ambiente nella prigione federale, dove viene sfidato da un vecchio rivale. A seguire, l’episodio 6×05, Alter Ego. Mentre Red discute in tribunale per confermare la validità del suo accordo di immunità, Liz e la task force mettono in discussione un uomo la cui eredità recente sembra troppo bella per essere vera. La serata si conclude con l’episodio 6×06, dal titolo The Ethicist. Mentre Red attende la sua valutazione psichiatrica, Liz e Jennifer cercano un Blacklister che credono possa avere informazioni preziose sul passato di Red.

Nel cast e personaggi di The Blacklist 6 ritroviamo James Spader nel ruolo di Raymond “Red” Reddington; Megan Boone è Elizabeth “Liz” Keen/Masha Rostova; Diego Klattenhoff è Donald Ressler; Hisham Tawfiq interpreta Dembe Zuma; Laura Sohn è Alina Park; Harry Lennix è Harold Cooper; e Amir Arison nella parte di Aram Mojtabai.

L’appuntamento con The Blacklist 6 su Rai2 è a partire dalle 23:00.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 3 Agosto 2020 — 9:46
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet