Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

The Crown 5 sarà l’ultima stagione e Imelda Staunton la nuova Regina


The Crown 5 sarà l’ultima stagione della serie sulla Corona inglese: la pluripemiata produzione britannica è stata rinnovata da Netflix per il quinto capitolo, che sarà anche quello finale. E per interpretare la Regina Elisabetta II a fine secolo scorso arriva nel cast Imelda Staunton, che i più ricorderanno come Dolores Umbridge nel quinto film della saga di Harry PotterHarry Potter e l’Ordine della Fenice.

Non sei stagioni, dunque, come sembrava essere nei piani iniziali del creatore Peter Morgan, ma soltanto cinque, con una nuova Regina che debutta per l’atto finale del racconto della storia del Regno della granitica e imperscrutabile Elisabetta.

La notizia viene ufficializzata da Netflix mentre sono ancora in corso le riprese della quarta stagione, con Olivia Colman nuovamente nei panni della Regina dopo il suo debutto nella terza stagione e un cameo dell’attrice che l’ha interpretata nelle prime due, il premio Emmy Claire Foy. La quarta stagione, che vedrà nel cast anche Gillian Anderson nei panni di Margaret Thatcher, debutterà prossimamente su Netflix.

Il creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo di The Crown Peter Morgan si è detto “entusiasta di annunciare che Imelda Staunton interpreterà Sua Maestà la Regina Elisabetta II nella quinta e ultima stagione, portando The Crown nel XXI secolo.

Lo showrunner aveva già fatto il nome dell’attrice in passato, ma in pole position per la scelta sembrava esserci Helen Mirren, che però ha già interpretato la Regina nella miniserie The Queen e lo scorso anno ha anche impersonato un’altra monarca, l’imperatrice Caterina di Russia, per la miniserie Sky Caterina la Grande. Anche l’aver già visto la Mirren più volte con una corona in testa potrebbe aver pesato sulla scelta della Staunton, oltre al suo innegabile talento: “Imelda ha un talento sorprendente ed è perfetta  per il ruolo, già interpretato da Claire Foy e Olivia Colman” ha dichiarato Morgan.

Il creatore di The Crown ha anche confermato il cambio di programma riguardo la durata della serie.

Inizialmente avevo immaginato sei stagioni per The Crown, ma ora che abbiamo iniziato a lavorare sulla sceneggiatura della quinta stagione, ho realizzato che rappresenta il momento perfetto per fermarsi. Sono grato a Netflix e Sony per avermi supportato in questa decisione.

Imelda Staunton, dal canto suo, ha accolto con emozione la possibilità di interpretare una serie che ha amato da spettatrice.

Ho guardato The Crown sin dalla prima stagione. Da attrice è stata una gioia vedere come l’interpretazione di Claire Foy prima e di Olivia Colman poi abbia arricchito la sceneggiatura di Peter Morgan. Sono sinceramente onorata di unirmi ad un team creativo eccezionale e di portare The Crown alla sua conclusione.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 31 Gennaio 2020 — 18:32
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet