Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

The Elder Scrolls Online: nuovo DLC ora disponibile su PC


Bethesda ha pubblicato Wrathstone, nuovo DLC di The Elder Scrolls Online ora disponibile su PC. Il pacchetto introduce due nuovi dungeon ed è accompagnato dall’aggiornamento 21, un update gratuito che apporta una serie di miglioramenti e nuove funzionalità.


Wrathstone dà inizio all’annuale avventura intitolata Stagione del Drago con i dungeon Dephts of Malatar e Frostvault. Questo contenuto aggiuntivo aprirà la strada agli eventi di Elsweyr, l’espansione prevista per il prossimo 4 giugno. Ogni dungeon contiene metà dell’antica tavola Wrathstone, la chiave che Abnur Tharn userà per aprire le Halls of Colossus, liberando involontariamente i draghi.


Nome immagine


Gli eroi di ESO dovranno farsi strada combattendo per trovare entrambe le metà della tavola. Depths of Malatar spedirà i giocatori nelle antiche rovine ayleid nascoste sotto un forte imperiale segreto, mentre Frostvault li guiderà in una cripta nanica zeppa di trappole, automi e goblin.


Entrambi possono essere completati a difficoltà Normale, Veterano e in modalità difficile per gli utenti più esperti. Chi riuscirà a superare queste sfide da quattro giocatori verrà ricompensato con nuovi e potenti set di oggetti e collezionabili unici, tra cui una nuova skin e un animale da compagnia. Il DLC Wrathstone è gratuito per i membri di ESO Plus, mentre per il resto del pubblico è disponibile per l’acquisto nel Crown Store del gioco.


L’aggiornamento 21 apporta una serie di migliorie e nuove funzionalità, tra cui una nuova mappa Battleground e ricompense PvP, cambiamenti alle abilità passive, aggiornamenti al mercante di gilda e tanto altro. The Elder Scrolls Online: Wrathstone uscirà su PS4 e Xbox One il 12 marzo. Qui di seguito il trailer di lancio dell’edizione PC.





Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 28 Febbraio 2019 — 18:47
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet