Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

The Elder Scrolls VI sarà un gioco next gen, parola di Bethesda Softworks


Matt Firor, game director presso ZeniMax Online, studio che fa parte della grande famiglia di Bethesda Softworks e sta appunto partecipando allo sviluppo di The Elder Scrolls VI, ha implicitamente confermato che il sesto capitolo della storica saga sarà giocabile solo con prossima generazione di console.





Durante l’intervista di GameSpot, non è stato rivelato nulla su cosa aspettarci dall’ultima iterazione di uno dei giochi di ruolo fantasy più amati e attesi di sempre, se non che sarà un gioco “enorme” e “ambizioso”. Tuttavia, Matt Firor sottolinea come la software house americana abbia volutamente mostrato The Elder Scrolls VI e anche Starfield così presto, affinché i fan sapessero che Bethesda Softworks non si è dimenticata di loro e dei giochi che tanto apprezzano.

L’attesa sarà però ancora lunga perché non avremo Fallout 76 quest’anno, Starfield il prossimo e poi The Elder Scrolls VI il successivo ancora”. Per questi blockbuster videoludici sono infatti necessari anni e anni di sviluppo. “Non so neanche come sarà il mondo quando [The Elder Scrolls VI] sarà pubblicato; ma sono sicuro che avremo una nuova generazione di console, ha poi affermato Firor.

Purtroppo per alcuni o fortunatamente per altri, siamo alla fine di questa generazione, con il recente Red Dead Redemption 2 che rappresenta il canto del cigno di PlayStation 4 e Xbox One. Sia Sony che Microsoft sarebbero infatti già occupate con lo sviluppo della next gen.

Perfino Starfield, secondo Pete Hines, probabilmente non sarà disponibile sulle attuali console e poiché The Elder Scrolls VI sarà pubblicato solo dopo l’inedito gioco sci-fi di Bethesda Softworks, è praticamente certo che dovremo passare alla generazione successiva per rimettere piede nelle terre di Tamriel. Pensate che Bethesda Softworks pubblicherà The Elder Scrolls VI solo sulle prossime ammiraglie di Sony o Microsoft? Oppure arriverà almeno su PlayStation 4 Pro e Xbox One X?

The Elder Scrolls Online è un ottimo passatempo in attesa del sesto capitolo della storica serie di Bethesda Softworks.


[ad_2]
Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 9:16
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet