Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

The Good Doctor 2, Rai1 anticipa la messa in onda della serie


Colpo di scena nella programmazione di Rai1 e nella vita dei fan di un medical drama che tanto successo ha riscosso nelle scorse settimane: The Good Doctor 2 sbarcherà nella prima serata da gennaio. Secondo gli ultimi annunci in termini di palinsesto da parte della Rai sembra che i fan della serie americana con Freddie Higmore non dovranno attendere la prossima estate per vedere i nuovi episodi attualmente in onda negli Usa.

Già nei giorni scorsi si era parlato di un debutto previsto per il mese di gennaio e solo ieri la Rai lo ha confermato abbozzando anche una data ufficiale ovvero quella del 23 e 24 gennaio 2019. I primi episodi andranno in onda al mercoledì, poi la serie si sposterà al giovedì. Al momento non è molto chiaro se le serate dedicate a The Good Doctor 2 siano solo due e, quindi, per un totale di sei episodi, o tre, ma sicuramente i fan apprezzeranno lo sforzo. Se la programmazione sarà confermata vuol dire che la stagione sarà divisa in due parti, una in onda a gennaio e l’altra in primavera o in estate.

Il finale della prima stagione della serie aveva lasciato tutti in lacrime per il via della reazione di Shaun al tumore di Glassman che in un primo momento pensava davvero di dover morire ma in seguito, grazie all’insistenza del suo pupillo, ha scoperto di avere una seconda possibilità. The Good Doctor 2 ripartirà dall’inizio delle cure del dottore ma anche dalla paura che possa perdere per sempre le sue capacità dopo una difficile operazione alla testa, come andranno le cose per lui?

Intanto, Shaun, lo specializzando in chirurgia autistico con la sindrome del Savant, sarà ancora a lavoro con la squadra medica dell’ospedale San Jose St. Bonaventure Hospital, ma come andranno le cose per lui dopo aver rivelato il suo errore nel finale della prima stagione? Le risposte arriveranno con la messa in onda di The Good Doctor 2 a gennaio su Rai1 mentre negli Usa sono andati in onda già i primi nove episodi della nuova stagione e il decimo, dal titolo “Quarantine” lo farà il prossimo 3 dicembre.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 6:42
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet