Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

The Grand Tour: il Trailer della Terza Stagione


Siamo finalmente giunti alla Terza e, per ora, ultima stagione di The Grand Tour, Serie Televisiva sull’automobilismo con uno spiccato British Humour, che prende un contenuto estremamente tecnico e lo presenta nel modo meno serio possibile.

Fonte: The Guardian

Il grande successo della serie é dovuto al connubio tra Amazon Prime e il celebre trio di Jeremy Clarckson, Richard Hammond e James May, poiché Amazon é riuscito a riscattare il programma motoristico piú seguito al mondo dopo i dissapori che hanno portato i protagonisti all’allontanamento da Top Gear e dalla BBC.

I tre Gearheads Britannici hanno firmato un contratto per 36 Episodi con Amazon, comunica il Telegraph, e, visti i 13 della Prima Stagione e gli 11 della Seconda, possiamo aspettarci solo i 12 rimanenti. Ci sarà un rinnovo di contratto? Non lo sappiamo ancora, ma viste le 8 milioni di Sterline di incassi solo dalla prima stagione possiamo sperare un pochino.

Cosa possiamo aspettarci dalla nuova stagione?

Sempre secondo il Telegraph, i viaggi previsti per Clarkson, Hammond e May hanno come mete il Nevada, la Colombia, la Svezia, la città di Detroit, la Cina e la Mongolia, oltre le riprese nel Regno Unito.

A giudicare dal Trailer, possiamo indubbiamente aspettarci la solita ironia, follia e adorabile immaturità con cui il trio affronta qualsiasi discorso motoristico. Gli scherzi a Captain Slow (soprannome di James May), qualche ragazzata per ledere l’ego di Clarkson e qualche situazione pericolosa per Hammond, il piú temerario dei tre, saranno anche stavolta parti integranti della serie, di cui il primo episodio andrá in onda il 18 Gennaio 2019.

Data la natura di alcune gag ricorrenti nella serie, sono state rilasciate due versioni del Trailer, per piccole differenze di censura; la versione senza filtri la trovate su The Express. Mentre qui trovate la versione rilasciata al pubblico.

Dulcis in fundo: The Grand Tour – il Videogioco

A sorpresa, con la terza stagione di The Grand Tour Amazon rilascerá anche il Videogioco omonimo, basato proprio sugli ultimi 12 episodi. Non abbiamo ancora una data di rilascio, ma sappiamo giá che sará disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.



Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 19:00
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet