Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

The Legend Of Zelda sarà una nuova serie TV Netflix?


Adi Shankar, già produttore di Castlevania per Netflix, ha fatto sapere tramite Telegram di essere in trattative con una grande azienda nipponica di gaming per portare sul piccolo schermo un’altra famosa saga. Che si tratti di The Legend Of Zelda?





Shankar in realtà nel suo post non ha fatto nomi, né di aziende né di saghe, limitandosi a confermare di essere in trattative “Con un’iconica società giapponese di giochi per adattare una delle loro serie di videogiochi. Il 16 novembre alle 13 ho intenzione di annunciare di cosa si tratta. Vi amo tutti. Grazie per avermi seguito in questo viaggio. Intrattenervi ragazzi continua ad essere un privilegio”.

A questo punto sul Web tra gli appassionati si è aperto il toto nomi ma l’ipotesi più accreditata è proprio quella che riguarda Nintendo e The Legend Of Zelda. La popolarissima saga è una delle più amate dai fan di tutto il mondo ma soprattutto in questo 2018 è stata più volte al centro sia di voci riguardo all’approdo sul grande schermo che di rumor riguardo a un possibile approdo proprio su Netflix. Per il momento però non ci sono altri indizi significativi se non che Nintendo non ha voluto commentare la notizia. Su Netflix del resto si parla anche di un prossimo approdo di un film su Mario: che stia nascendo un nuovo sodalizio?

L’Arte di una leggenda – The Legend Of Zelda – Il libro ufficiale Nintendo è un meraviglioso tomo di 400 pagine con illustrazioni inedite, studi, disegni ufficiali di tutti i personaggi di ogni capitolo della serie, copertine dei videogiochi in tutte le edizioni, interviste agli artisti che hanno dato vita al mondo di Hyrule e molto altro ancora. Decisamente da non perdere!


[ad_2]
Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 12:22
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet