Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

The Outer Worlds rinviato su Nintendo Switch a causa del Coronavirus


Sembra che il Coronavirus stia causando ogni sorta di problemi in questi mesi, anche nell’ambito videoludico. Come ben sappiamo l’epidemia con epicentro a Wuhan ha causato diversi morti ed i contagi stanno aumentando ogni giorno sempre di più. Se la preoccupazione di tutti va, come giusto che sia, alle vite umane, a risentire dei problemi derivanti dal contagio è anche la produzione. Ieri infatti vi abbiamo parlato di quanto di Nintendo Switch stia accusando tali problemi. Un’altra batosta è arrivata in questo giorni e riguarda ancora la console ibrida di casa di Kyoto: The Outer Worlds è stato ufficialmente rinviato.

Secondo un post su Twitter, Private Division ha annunciato che a causa del Coronavirus, il porting per Nintendo Switch di The Outer Worlds è stato rinviato a data da destinarsi. Lo studio che ha lavorato al porting ha sede proprio in Cina ed in questi giorni ha chiuso momentaneamente a causa dell’epidemia. Qui di seguito vi lasciamo il comunicato ufficiale.

Abbiamo dovuto rinviare The Outer Worlds per Nintendo Switch a causa del Coronavirus, il quale ha avuto un impatto molto forte sul team di sviluppo Virtuos che sta lavorando al progetto. Abbiamo quindi deciso di rinviarlo per fornire loro il tempo necessario per completare lo sviluppo“. Hanno dichiarato così i ragazzi di Private Division. Ricordiamo che il rilascio del titolo era previsto per il 6 marzo 2020. Non ci resta quindi che aspettare nuove notizie a riguardo, sperando vivamente che l’epidemia venga debellata al più presto.

In tutto questo però c’è una nota positiva, se possiamo chiamarla così. Private Division ha dichiarato che la versione fisica di The Outer Worlds conterrà la cartuccia, infatti inizialmente avevano sottolineato che tale versione avrebbe avuto al suo interno solo un codice scaricabile dal Nintendo eShop. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa notizia. Come sempre vi ricordiamo di seguire le nostre pagine per tutte le notizie relative al porting di The Outer Worlds su Nintendo Switch.

Se non siete possessori della console ibrida potete sempre recuperare The Outer Worlds sulle altre piattaforme. A questo indirizzo amazon potete acquistarlo ad un prezzo vantaggioso.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 7 Febbraio 2020 — 12:55
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet