Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

The Walking Dead 9×05, anticipazioni e promo episodio 5 novembre


The Walking Dead 9×05 andrà in onda la settimana prossima, il 5 novembre, su Fox di Sky a partire dalle 21.10, sarà allora che scopriremo cosa succederà a Rick Grimes. I fan accaniti della serie sanno già che Andrew Lincoln dovrà dire addio a The Walking Dead dopo nove anni passati da leader e da protagonista ma già nel quarto episodio abbiamo capito che qualcosa per lui si è già spento.

ATTENZIONE SPOILER!!

Il finale del quarto episodio ha già segnato il destino di Rick Grimes che, dopo una discussione con Daryl, ha deciso di far spostare la mandria di zombie lontana dal loro centro abitato. Proprio mentre cercava di farlo, ecco che è caduto da cavallo finendo per rimanere infilzato.

Rick ha gridato fino a perdere i sensi ma nel promo di The Walking Dead 9×05 lo vediamo nuovamente in piedi in preda a quelle che sono allucinazioni che lo riporteranno indietro a quel letto di ospedale, tra i morti che si è lasciato alle spalle come lo stesso Shane che si intravede nelle prime immagini promozionali. Rick finirà per essere dispero o il pubblico lo vedrà davvero esalare l’ultimo respiro e, magari, trasformarsi.

Il quinto episodio non sarà incentrato solo su Rick ma anche sullo scontro tra Maggie e Michonne. Quest’ultima ha atteso l’arrivo dell’amica alla prigione di Negan ma come andrà a finire tra loro? Maggie ha le sue ragioni e Michonne vuole difendere il mondo che Carl ha sognato e che Rick ha fatto in modo di mettere insieme proprio per lui, chi riuscirà a spuntarla in questa nuova discussione?

La sinossi dell’episodio parla della scomparsa di uno dei protagonisti e della preoccupazione da parte del resto del gruppo. Iniziano le ricerche di Rick, come andranno a finire? Ecco il promo del prossimo episodio:

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 ottobre 2018 — 22:33
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet