Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

The Walking Dead, Steven Yeun ha lasciato per una questione ben precisa?


Steve Yeun ha lasciato The Walking Dead, sembra per esigenza di copione, ma se la questione fosse un’altra? All’epoca dei fatti la sua morte ha sconvolto tutti e molti fan hanno minacciato di lasciare la serie e così è stato alla luce del tracollo degli ascolti, ma se la questione dietro all’addio di Glenn Rhee fosse un’altra?

Ad alzare il velo sulla questione è proprio l’amato ragazzo delle consegne della serie AMC che, durante uno dei tanti incontri promozionali per l’uscita del suo nuovo thriller indipendente, Burning, ha fatto delle rivelazioni che possono essere definite scottanti e che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

L’ex star di Walking Dead Steven Yeun ha ammesso di essersi sentito frustrato professionalmente quando era nella serie in cui, per sei anni, ha vestito di panni  dell’eroe positivo Glenn Rhee. Che sia stato proprio questo il problema? L’attore ha confessato di essersi “sentito grigio nei panni di Glenn”, aggiungendo: “Questa è stata una piccola parte della frustrazione che ho provato e che non riuscirei a spiegare ai fan di lo spettacolo … È come quando sei un bravo ragazzo, affidabile, solidale, ma senza colore, beige. E come un vero uomo coreano, io non beige“.

Il messaggio lanciato dall’attore non sembra poi così positivo visto che nella vita essere seri e affidabili non vuol dire di certo essere beige o senza spessore rispetto ad altri e lo stesso è stato in The Walking Dead alla luce dell’affetto che il pubblico prova per lui ormai da anni. Lo stesso Yeun forse si è accorto di aver esagerato e ha subito confermato di essere comunque grato alla serie:

“Sono stato benissimo in quello show? Sì! Non riprenderei affatto quell’esperienza. Ho stretto amicizie per tutta la vita, ho imparato tanto ma dirò che mi sono sentito angusto. Sentivo che non c’era spazio per me per diffondere completamente tutto quello che ero, e questo era in parte dovuto anche a me, perché quando ho iniziato, tutto quello che stavo cercando di fare era lavorare all’interno di quei parametri e quelle caratteristiche che mi hanno dato. Solo con il tempo l’ho superata”.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 7:18
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet