Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

The Walking Dead World Beyond arriva in primavera!


Amazon Prime Video cerca di battagliare in un mercato sempre più complicato, e cerca di competere con Netflix e Disney con nuove serie televisive. Recentemente, la società di Bezos ha annunciato che The Walking Dead World Beyond debutterà il prossimo anno, e precisamente in primavera.

Dopo i successi di The Walking Dead e Fear the Walking Dead, The Walking Dead World Beyond cercherà di sorprendere tutti gli appassionati della serie con un cast d’eccezione e una storia del tutto inesplorata, come quella della prima generazione cresciuta nello scenario post-apocalittico che tutti conosciamo.

Ad avere un ruolo chiave della serie è Julia Ormond, vincitrice di un Emmy. Invece, a completare il cast ci penseranno Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella. Tuttavia, stando al comunicato ufficiale, ci saranno anche Natalie Gold nel ruolo di Lyla; Al Calderon (Step Up: High Water) che interpreta il ruolo di Barca; Scott Adsit (Veep, 30 Rock) vestirà i panni di Tony; e Ted Sutherland (Fear Street, Rise) che interpreta Percy.

The Walking Dead World Beyond, infine, è una serie prodotta da AMC Studios, e sarà disponibile in tutti i Paesi supportati dal servizio di Amazon Prime Video.

Se siete interessati al servizio di Amazon Prime Video, potete registrarvi al seguente indirizzo!



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 25 Novembre 2019 — 18:42
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet