Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Titolo di Lucifer 4×08, e un video dal set mostra Amenadiel pronto a gettarsi nel vuoto


Gli sceneggiatori della serie fantasy hanno svelato il titolo di Lucifer 4×08. A pochi passi dal finale della quarta stagione, il cast terminerà le riprese solamente nel mese di dicembre. Successivamente bisognerà attendere l’annuncio di Netflix per capire quando verrà pubblicato il quarto capitolo della serie.

Il titolo di Lucifer 4×08 è “Super Bad Boyfriend”, e i fan sono pronti a scommettere che a pronunciare la frase sarà proprio il protagonista dello show. L’episodio è scritto da Jason Ning, che ha già curato, tra i tanti, “The Would-Be Prince of Darkness”, “Favourite Son”, “God Johnson”, “Weaponizer” e “What Would Lucifer Do?”.

Inoltre, per stuzzicare ancora di più il suo pubblico, DB Woodside ha pubblicato sul profilo Twitter un nuovo video backstage che lo ritrae sul tetto di un edificio da cui si può vedere parte di Los Angeles. L’autore del sito Carter Matt ipotizza che l’interprete di Amenadiel stia per girare una scena ad alta quota che lo vedrebbe in volo. La star di Lucifer sembra abbastanza preoccupato per la sequenza, ma non vede l’ora di provare un’esperienza del genere.

La quarta stagione, ora su Netflix, ricalcherà lo stesso stile delle precedenti andate in onda su FOX, aggiungendo un tocco di dark e nudo in più. Come annunciato da Tom Ellis, le scene senza veli non saranno per nulla volgari, ma piuttosto sexy e maliziose, per non deludere le aspettative dei fan. Anche se verranno postati su Netflix, gli episodi della quarta stagione dureranno i classici 43 minuti, ma la co-showrunner Ildy Modrovich ha assicurato che non taglierà nessuna scena opzionale. Lucifer 4 verrà pubblicata su Netflix nel 2019 e sarà composta da dieci episodi.

Ecco il post con il titolo dell’ottavo episodio, così come annunciato dal team di sceneggiatori, seguito dal video di DB Woodside da dietro le quinte della quarta stagione:

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 17:52
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet