Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Tom Ellis tornerà in Lucifer 6? Arriva il sì dagli showrunners


Tom Ellis parteciperà a un’eventuale sesta stagione di Lucifer? È ciò che si chiedono i fan dopo la conferma dei co-showrunners. Secondo quanto scrive TV Line, Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno raggiunto un accordo per rimanere al timone della serie, qualora il rinnovo fosse ufficializzato.

La notizia aprirebbe nuovi spiragli per un potenziale sesto ciclo di episodi, se non fosse per un grosso problema: Tom Ellis non ha ancora firmato nessun contratto che gli permetterebbe di tornare come protagonista di Lucifer. È ovvio che senza di lui, non si proseguirebbe oltre. Tuttavia, c’è una nota ottimista da parte di TV Line: i negoziati tra l’attore e la Warner Bros. Television continuano ed entrambe le parti si aspettano un risultato positivo.

Come vi abbiamo riportato in precedenza, Netflix è in trattativa con la Warner Bros. (lo studio di produzione di Lucifer) per estendere la durata della serie tv oltre la quinta e – al momento – ultima stagione (che sarà di prossima pubblicazione sulla piattaforma di streaming).

Dopo essere andato in onda per tre stagioni su Fox, Lucifer è stato “salvato” da Netflix nel giugno 2018 , poche settimane dopo la sua cancellazione. In quel periodo, Tom Ellis si dichiarò commosso dall’affetto dimostrato dai fan che, attraverso la campagna social #SaveLucifer sono riusciti ad attrarre i colossi di streaming più importanti, che hanno fatto a gara per acquistare la serie – oltre Netflix, c’era anche Amazon interessato. “Da quando recito in Lucifer, ho fatto press tour in varie parti del mondo, e sono pienamente consapevole che questo show è molto più popolare di quello che sembrava essere su Fox”, ha dichiarato Tom Ellis. “Perciò non mi sorprende che le persone si arrabbino. Non ero pronto per questo tsunami d’amore che ne è derivato.”

La quarta stagione di Lucifer, composta da 10 episodi e pubblicata su Netflix nel maggio 2019, ha visto il diavolo affrontare le conseguenze di quanto accaduto con Chloe. La detective aveva infatti scoperto la natura diabolica del suo partner e ciò l’aveva allontanata da lui, portandola a compiere un viaggio alla ricerca di risposte. Dopo una serie di eventi e colpi di scena, in cui Chloe ha finalmente ammesso i suoi sentimenti a Lucifer, lui si è sacrificato, scegliendo di tornare all’Inferno come unica soluzione per contenere la moltitudine di demoni che si erano riversati a Los Angeles.

Un mese dopo, Netflix ha annunciato di aver rinnovato Lucifer per una quinta stagione conclusiva, che è attualmente nelle sue ultime fasi di produzione. La stagione 5 sarà composta da sedici episodi che verranno pubblicati in due tranche separate da otto episodi. La data di rilascio è ancora sconosciuta.

La terza stagione della serie tv va invece in onda ogni mercoledì in prima serata sul canale 20.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 29 Febbraio 2020 — 11:13
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet