Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Tom Payne, da The Walking Dead al matrimonio: ecco le novità


Dalla delusione in The Walking Dead al fidanzamento il passo è breve soprattutto se si tratta di Tom Payne che ha deciso di liberarsi delle lamentele dei giorni scorsi piazzando sui social una foto con la sua promessa sposa. La star di Walking Dead ha celebrato il suo fidanzamento sui social con una bella foto di coppia e il lancio di una canzone che riguarda l’amore che lo lega alla fidanzata che ha invitato tutti su Spotify per ascoltarla.

Lei è Jennifer Akerman e chi segue l’amato Jesus di The Walking Dead la conosce bene visto che non è la prima volta che lei appare al suo fianco sui social o nelle cerimonie importanti negli ultimi anni. Nei giorni scorsi Tom Payne ha lasciato trapelare la sua delusione per via della morte del suo personaggio nella serie AMC ma, a quanto pare, ha già dimenticato tutti tra congratulazioni, sorrisi e la preparazione delle sue prossime nozze.

L’annuncio social è arrivato un giorno dopo che il personaggio di Payne è stato ucciso da The Walking Dead e che la serie ha chiuso i battenti per il 2018 rimandando i suoi fan alla seconda parte della nona stagione in onda dal 10 febbraio.

In attesa di quel momento, ci si può sbizzarrire con il gossip a cominciare proprio da questo fidanzamento che la Akerman ha annunciato scrivendo:

Grazie a tutti per le vostre dolci parole e congratulazioni per il nostro impegno. Tom mi ha avvertito che potrebbe esserci un po’ di scalpore ma solo ora mi rendo conto di molte persone, mi sento così fortunata ad aver incontrato una persona con cui non voglio passare il resto della mia vita ma con qualcuno con cui condividere tutto, che mi ama e che mi sostiene, non importa in cosa. Ecco uno scatto che abbiamo fatto durante le riprese video di ieri sera per Hold On. Una canzone scritta da noi sul nostro viaggio insieme”.

Ecco di seguito il suo post:

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 7:11
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet