Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Tom’s Hardware e Ak informatica portano l’Esport a Lucca Comics and Games 2018


Grandi protagonisti di questa edizione di Lucca Comics & Games 2018 sono sicuramente gli Esport:  sport elettronici. Veri e propri eventi agonistici dove decine di giocatori competitivi si sfidano in determinati videogiochi attraverso tornei o esibizioni dal vivo, dando spettacolo con veri e propri show da lasciare senza fiato. Diversi i partner coinvolti nel progetto capitanato da Samsung: Intel, Zotac, Logitech, MSI Gaming, NVIDIA, Sparco Gaming, Cooler Master e D-Link.





Ak Informatica, nostro partner, ha allestito un’intera piazza di 600 mq chiamata Esport Palace, tutta dedicata all’Esport, con più di 80 postazioni da gaming con cui poter giocare ai videogiochi del momento in maniera completamente gratuita. Oltre a questo, un palco enorme, di 100 mq, dove andranno in scena tornei organizzati da Onsite e GEC su Fortnite, Overwatch, Heartstone e Assetto Corsa dei giocatori già qualificati dalla fase online.

Ma non è finita qua, saranno inoltre presenti tre postazioni dedicate alla nuova hit Activision: Destiny 2 – I Rinnegati, e tre dedicate invece alla prossima uscita di Darksiders III di THQ Nordic, quattro simulatori di guida con Assetto Corsa e ben 20 postazioni dalla Samsung Mobile Zone per giocare ai tuoi giochi su Smartphone Samsung Galaxy Note 9. Insomma divertimento per tutti i gusti!

Se siete interessati all’Esport e volete saperne di più, inoltre, vi consigliamo di segnare tutti gli appuntamenti dell’Esport Palace, dove potrete incontrare influencer di vario genere, personalità del mondo competitivo come Giorgio “Pow3r” Calandrelli, i Samsung Morning Stars o i Los Amigos, oltre che diversi panel gestiti da associazioni sportive e mental coach!

Se state pensando di acquistare qualcosa, non vi preoccupate, c’è anche questa possibilità grazie ad una retail zone dedicata a tutti i brand, by Ak Informatica e Next Hardware! Potrete quindi acquistare hardware e periferiche da gaming che più preferite.

Noi non possiamo quindi che darvi appuntamento in Piazza Santa Maria – Lucca – per passare insieme cinque giornate di puro divertimento con l’Esport di Esport Palace. Noi di Tom’s Hardware saremo presenti per raccontarvi tutto ciò che accadrà, giorno per giorno!

Di seguito le sessioni di gaming giorno per giorno:

31 ottobre

Free to Play

1 novembre

Assetto Corsa e Asphalt 2

2 novembre

Fortnite e Fortnite Mobile

3 novembre

Overwatch e Fortnite Mobile

4 novembre

Heartstone


[ad_2]
Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 19:53
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet