Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

torna la ChiamaTutti EASY, attivabile dal primo marzo 2019


Anteprima MVNO News | Torna disponibile dal prossimo primo marzo 2019 la ChiamaTutti EASY di CoopVoce, l’offerta che permette di usufruire di 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 300 SMS e 3 Giga di internet su rete 4G TIM (fino a 100 Mbps in download) al costo mensile di 4,50 euro.

ChiamaTutti Easy CoopVoceLa ChiamaTutti EASY, già riproposta lo scorso autunno, sarà attivabile dal prossimo 1° marzo e fino al 10 aprile 2019.

In attesa di conoscere maggiori dettagli su questa offerta e verificare se le condizioni sono rimaste invariate o hanno subito modifiche rispetto alla precedente versione, ricordiamo che sarà ancora attivabile fino a fine mese la ChiamaTutti START+, mentre rimarrà disponibile fino al 31 marzo la ChiamaTutti TOP (attivabile solo online).

Nel caso della ChiamaTutti START+, la nuova offerta disponibile tra pochi giorni, risulterà più conveniente di 50 centesimi al mese e con un bundle maggiorato (300 minuti, 300 SMS e 3 Giga VS 200 minuti, 200 SMS e 2 GB).

La ChiamaTutti TOP prevede invece 20 Giga di traffico internet su rete 4G TIM (fino a 100 Mbps in download), minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali a 8 euro al mese, con attivazione esclusivamente online.

Questi i link per accedere direttamente all’offerta:


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.550 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter





Fonte: https://www.mvnonews.com/feed/

Rate this post
Updated: 22 Febbraio 2019 — 22:59
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet