Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Torrey DeVitto e Ian Harding in una foto sul set


Reunion di Pretty Little Liars in Chicago Med 4. La notizia è ormai ufficiale e conferma i rumors dei giorni scorsi che hanno parlato dell’arrivo di Ian Harding sul set del medical drama proprio al fianco della ex collega Torrey DeVitto che nel teen drama Freeform vestiva i panni di Melissa Hastings.

Da Rosewood all’ospedale di Chicago Med il passo è stato breve per il bel professore di letteratura e scrittore che ha raggiunto l’amica e collega a “Windy City” per un ruolo da guest star nei nuovi episodi della serie che, a quanto pare, vedremo nelle prossime settimane o, addirittura, nel 2019.

A rivelare l’arrivo e la reunion di Pretty Little Liars è stata proprio la star di Chicago Med, Torrey DeVitto che su Twitter ha pubblicato una foto proprio insieme ad Harding che lo vedrà passare dal dolce e misterioso Ezra Fitz al bel Davis. I due condividono ancora una volta un set visto che Harding si riproporrà nella quarta stagione del Chicago Med della NBC nei panni di Phillip Davis, un uomo di fronte a una crisi medica, che lo legherà proprio alla dottoressa Manning.

Secondo quanto riporta TvLine sembra che Ian Harding apparirà in più episodi del dramma medico della NBC più avanti in questa stagione e la stessa DeVitto ha scritto: “When one of your besties comes out to play a new character on your show, you JUMP FOR JOY!! Dr. Manning’s got a new trailer buddy!“. Sarà in arrivo anche un trailer per annunciare l’arrivo dell’attore nel cast della serie?

Rimane il fatto che non è stata annunciata nessuna data per il primo episodio di Ian Harding in Chicago Med che al mercoledì sera negli Usa e che domani terrà compagnia al pubblico con il settimo episodio della quarta stagione dal titolo “The Poison Inside Us”.  Ecco di seguito lo scatto postato da Torrey DeVitto:

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 6 novembre 2018 — 16:28
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet