Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Toshiba prevede un futuro basato su cloud e IoT


È “una nuova era della mobilità“quella che ci attende, almeno secondo la visione di Toshiba, convinta che l’introduzione del 5G rivoluzionerà il modo in cui le aziende e i loro dipendenti operano, che sarà sempre più decentralizzato. Saranno proprio le nuove, velocissime, reti mobile a dare una brusca accelerata all’adozione dell’IoT in sempre più ambiti, facendo raggiungere al mercato mondiale  dell’Internet of Things un valore di oltre 450 milioni di dollari.  

In questo scenario Toshiba prevede che le infrastrutture aziendali si orientino sempre più dal Cloud verso il Mobile Edge. Come spiega Massimo Arioli, Head of B2B Sales&Marketing, Toshiba Client Solutions ItalyLe soluzioni IoT contribuiranno a dare forma alla forza lavoro del futuro, trasformando modalità e abitudini lavorative. Dall’ingegneria alla logistica fino a sanità e sicurezza, queste soluzioni non solo garantiscono una maggiore mobilità ma creano attività nuove e più efficienti per i dipendenti. Per esempio, grazie ad una soluzione come il nostro Toshiba dynaEgde DE-100 insieme agli smartglass AR, chi lavora alla linea produttiva può accedere e sovrapporre in tempo reale specifiche o istruzioni dettagliate in modalità hands-free, per garantire una maggiore precisione produttiva, ridurre gli errori e rendere più efficiente il processo complessivo”.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 25 Febbraio 2019 — 11:39
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet