Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

tra fotocamera e problemi risolti


Emergono ulteriori dettagli riguardanti il Samsung Galaxy S9 dotati dell’aggiornamento Android Pie, almeno per quanto riguarda la versione beta del firmware. Con il trascorrere dei giorni, infatti, stiamo scoprendo pregi e difetti del top di gamma coreano, in attesa che la versione definitiva e stabile del pacchetto software venga messa a disposizione di tutti. Dopo esserci soffermati sulla questione delle icone, con alcune dritte per sostituirle seguendo vie non ufficiali, proviamo dunque a concentrarci su altro, a partire dalla questione fotocamera.

Ad esempio, un recente articolo di SamMobile aiuta a schiarirci le idee su due funzioni dell’app. La prima è Scene Optimizer, che sulla carta dovrebbe rivelarsi utile per gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S9 nell’individuare in modo automatico i colori e i toni a seconda del contesto in cui viene scattata la foto. Ebbene, stando a quanto riportato nelle ultime ore pare che il suo effetto sia praticamente nullo, un po’ come abbiamo avuto modo di riscontrare con il Samsung Galaxy Note 9.

Diverso il discorso con Flaw Detection. In questo caso si parla di una funzione molto interessante, in quanto lo smartphone ci dirà immediatamente se ci sono dei difetti agli scatti, come nel caso di foto mosse, o qualora qualcuno sia stato immortalato con gli occhi chiusi. In questo modo l’utenza Samsung Galaxy S9 saprà immediatamente di dover fare un’altra foro per sostituire la precedenza. In questo frangente i feedback sono molto positivi.

Sempre SamMobile, con un altro report, ci dice che la seconda beta di Android Pie ha risolto problemi come la mancata connessione dati riscontrata inizialmente da parte del pubblico, oltre a quelli riguardanti l’apertura di determinate app. Staremo a vedere se ci sarà una terza beta per il Samsung Galaxy S9 e su quali elementi interverrà.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 9:42
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet