Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Tra i concorrenti ai casting di Amici 18 anche Kevin Payne e I Desideri (video)


Un nuovo giorno e una nuova puntata per Amici Casting 2018. Oggi 30 ottobre è andata in onda la seconda puntata condotta da Marcello Sacchetta, Paolo Ciavarro e Lorella Boccia che svolgono anche il ruolo di supporters per i ragazzi che intraprendono la strada dei casting con il sogno di diventare ballerini e cantanti ufficiali della scuola di Amici di Maria De Filippi di quest’anno.

Nella puntata di Amici casting 2018 di ieri, abbiamo visto una prima parte della fase iniziale dei casting, denominata “la fase della leva”. I professori di canto (Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti) e i professori di ballo (Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens) hanno iniziato ad assistere alle esibizioni dei possibili futuri allievi della scuola. In questa fase, loro hanno il diritto di abbassare la leva posta sul banco per bocciare il candidato, ma basta un solo professore a favore che rialzi la leva e il candidato passerà automaticamente alla fase successiva.

Ad Amici Casting 2018 di oggi hanno continuato con il primo step e con le esibizioni dei candidati.

Tish, 18 anni, cantante: “Sono cresciuta con la musica. Mi fa sentire sicura” dice, prima di esibirsi davanti ai professori che le permettono di passare alla fase successiva.

Miguel, 19 anni, ballerino: la sua esibizione e il suo carisma convincono tutti e tre i professori di ballo, e passa al prossimo step con i complimenti nonostante non abbia avuto opportunità di studiare.

Kevin Payne, 19 anni, cantante: si esibisce su un suo inedito intitolato “Scusa” e passa il turno.

Gianmarco e Giorgia, ballerini latino americani. Passano il turno.

Clara, 17 anni, cantante: Rudy Zerbi abbassa la leva perché la trova finta e strutturata. Stash e Alex Britti non la rialzano, non permettendole di passare allo step successivo.

Klari, cantante: dopo la contrarietà di Rudy Zerbi, passa grazie a Stash e Alex Britti.

Riccardo, 24 anni, cantante rap: presenta un suo inedito, e passa allo step successivo.

Cosmary, 18 anni, ballerina: passa il turno.

Marti Stone, 26 anni, cantante: si esibisce su un suo brano inedito e passa con tre sì.

I desideri, cantanti: si presentano con un loro brano inedito e passano il turno

Anche Matteo P., ballerino, passa con tre sì.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 22:42
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet