Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

tra i concorrenti anche Giordana Angi (video)


Continuano i casting di Amici di Maria De Filippi per questa nuova edizione che è alle porte.
Partirà ufficialmente il 17 novembre su Canale 5 per la fascia pomeridiana del sabato alle ore 14:10. Il 17 novembre verrà formata la classe di quest’anno, ma la selezione è ancora lunga e i professori di canto e di ballo stanno visionando i candidati.

Nella puntata di oggi 31 ottobre 2018 dei casting di Amici di Maria De Filippi, altri aspiranti cantanti e ballerini sono davanti alla commissione per dare il meglio di loro e cercare di passare la fase delle leve, sempre con il supporto dei tre conduttori Marcello Sacchetta, Paolo Ciavarro e Lorella Boccia.

Daniel Piccirillo, 17 anni, cantante. Dopo una partecipazione a Tu Si Que Vales propone un suo inedito e passa allo step successivo con tre sì.

Alessia, 20 anni, cantante. Anche lei passa alla fase successiva nonostante la grande emotività che Alex Britti nota e non in modo del tutto positivo, perché crede che sia il caso di gestirla sul palco.

Giusy, 17 anni, ballerina. Si esibisce sulle note di “Che sia benedetta” di Fiorella Mannoia, e l’esibizione convince i professori che non abbassano la leva e le permettono di passare al prossimo step.

Alex, 18 anni, ballerino. Unisce contemporaneo, moderno e pole dance. Passa il turno con un’esibizione svolta proprio con la pole dance. Timor Steffens si complimenta per la forza, ed è curioso di vederlo ballare senza palo nel prossimo step.

Yamatt, 21 anni, cantante. Ha intrapreso la strada da solista dopo aver suonato con una band, e passa al prossimo step.

Sofia, 21 anni, ballerina. Base classica e ora una ballerina di moderno, convince Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini.

Giordana, 24 anni, cantante. Si esibisce su un brano inedito e autobiografico, e passa al secondo step.

Noemi, 18 anni, cantante. Interpreta un brano di Adele, ma Zerbi abbassa la leva e blocca l’esibizione. Alex Britti, però, la rialza perché crede abbia un margine di miglioramento.

Leonardo e Aiste, ballerini. Passano il turno.

Giulia, 19 anni, cantante. Si esibisce sul brano “La fine” di Nesli, e passa al prossimo step.

Carlotta, 18 anni, ballerina. Passa il turno.

Tanti i ballerini e i cantanti bocciati dai professori durante le loro esibizioni, ma anche tanti pareri discordanti e per questo proseguono i casting di Amici di Maria De Filippi tra leve abbassate e rialzate.

Alessandro, 20 anni, cantante. Suona la chitarra da quando è piccolo, e si esibisce in una cover. Alex Britti abbassa la leva perché non comprende il  motivo per cui un cantautore porti una cover. Rudy rialza la leva e Alessandro passa allo step successivo.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 15:07
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet