Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Trailer e titolo di Avengers 4, le prime ipotesi e trama del film Marvel


Dopo mesi di attesa, finalmente i Marvel Studios hanno svelato trailer e titolo di Avengers 4. Il cinecomic, in uscita il prossimo anno, rappresenta la fine di un’epoca per i Vendicatori: molti di loro, infatti, diranno addio al franchise. Il breve video suona come un canto del cigno, e dalle prime immagini non potevano perciò mancare gli Avengers originali: Tony Stark, Steve Rogers, Natasha Romanoff, Bruce Banner, Thor e Clint Barton. Cosa dobbiamo aspettarci da questo quarto capitolo, per cui i Marvel Studios hanno alzato il livello di sicurezza pari a quello de Il Trono di Spade?

Partiamo dal titolo, Avengers: Endgame. Come qualcuno aveva ipotizzato, “la fine dei giochi” è vicina. Gli eventi narrati in Infinity War non erano che l’inizio. Dal trailer si evince che Thanos ha sterminato metà della popolazione vivente, inclusi molti dei nostri supereroi – che abbiamo visto disintegrarsi nel precedente capitolo. Il punto è questo: dato che in passato gli Studios hanno adottato diverse tattiche per evitare la fuoriuscita di spoiler (tra copioni finti e scene fasulle, proprio come la produzione della serie HBO menzionata prima), bisogna fidarci di quanto vediamo nel trailer e titolo di Avengers 4?

Il primo lungo minuto del video si focalizza su Tony Stark. Solo nello spazio, pensa di morire con i viveri che scarseggiano, non sappiamo perché si trovi lì e se mai tornerà sulla Terra. “La fine è parte del viaggio”, dichiara, e la scena sfuma in nero. Altri grandi protagonisti del trailer sono Captain America (a un certo punto stringe il ciondolo con la foto di Peggy Carter, un rimando al suo primo grande amore) e Vedova Nera, rimasti ancora insieme. Con loro pare ci sia anche Bruce Banner, e in un’inquadratura indecifrata vi è Thor. Quando tutto sembra perduto, Steve potrebbe avere un’ultima carta da giocare: è Scott Lang, alias Ant-Man, sopravvissuto allo sterminio di Thanos.

Ovviamente è impossibile trovare un filo logico tra queste scene frammentarie, né sappiamo se effettivamente verranno inserite nella pellicola. Una piccola anticipazioni però la conosciamo: Avengers Endgame rappresenta “il culmine di 22 film interconnessi”. Se Captain America: Civil War era un punto di rottura nell’universo cinematografico Marvel, con i supereroi che per la prima volta si dividevano, il quarto Avengers è invece il simbolo della svolta e del cambio generazionale. Alla fine del film, qualcuno si sacrificherà, e chissà se scopriremo chi avrà l’onore di raccogliere l’eredità degli storici Vendicatori?

Ecco intanto trailer e titolo di Avengers 4:

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 7 dicembre 2018 — 15:27
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet