Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Tre nuove clip tratte da Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald


Mancano pochi giorni all´uscita del film Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, che arriverá in Italia il 15 novembre 2018, ma su YouTube sono state diffuse le prime clip della pellicola tratta dal magico mondo creato da J.K. Rowling.

Newt Scalamander, interpretato da Eddie Redmayne, é un mago studioso sulle creature magiche che si ritroverá coinvolto in un complotto magico piú grosso della sua portata. Ambientato nel mondo magico verso la fine degli anni ´20, il rapporto fra maghi e babbani (o No Mag) é super vigilato. Il secondo capitolo sará ambientato qualche mese dopo la cattura di Gellert Grindelwald, interpretato da Johnny Depp. Questúltimo peró riuscirá a sfuggire alla giustizia e toccherá nuovamente a Newt agire, stavolta con l´aiuto di Albus Silente (Jude Law).

Nel cast ritroveremo anche Katherine WaterstonAlison SudolDan Fogler ed Ezra Miller.

La sceneggiatura é a cura della scrittrice J.K. Rowling, cosí come i prossimi capitoli di una saga che si prospetta molto lunga.
Il secondo capitolo della saga di Animali Fantastici sará ambientato a Parigi.

Cosa ne pensate? Vi é piaciuto il primo capitolo?



Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Rate this post
Updated: 4 novembre 2018 — 13:17
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet