Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

tutte le info, dal fan club ai ticket disabili


Le prevendite dei biglietti per VascoNonStop Live 2019 abbattono l’ultimo muro sul tour che il Blasco terrà il prossimi giugno.

Le tappe annunciate sono quelle di Milano e Cagliari: non sono previsti concerti in altre città se si fa eccezione per la location scelta per le prove tecniche e generali.

A distanza di anni, il tour di Vasco Rossi si prefigge una nuova sfida. La musica del rocker di Zocca torna infatti in Sardegna, facendo viaggiare per terra e mare l’allestimento da stadio che approderà in una focosa Cagliari per le date del 18 e 19 giugno che l’artista ha annunciato durante l’ultima intervista a La Nuova Sardegna.

I tagliandi d’ingresso per le date di Milano sono in prevendita dall’8 novembre, con 26 ore di anticipo rispetto alla vendita generale per tutti gli iscritti al Blasco Fan Club, che conta oltre 30000 soci. Per tutti i tesserati, i biglietti sono quindi disponibili dalle 10 dell’8 novembre e fino alle 12 del 9 novembre. Nel pomeriggio del 6 novembre, saranno date maggiori informazioni comprese quelle relative ai posti riservati per disabili. La prevendita generale è aperta dalle 13 del 9 novembre. Per le prevendite delle date alla Fiera di Cagliari, occorrerà attendere qualche giorno. Tutte le informazioni saranno rilasciate su canali ufficiali dedicati all’artista nei quali sta già mostrando alcuni spoiler sul video dedicato al prossimo singolo in uscita il 16 novembre.

Biglietti in vendita Esclusivamente su VIVATICKET (vascononstop.vivaticket.it) per le seguenti date:
MILANO – STADIO SANSIRO – 01 GIUGNO
MILANO – STADIO SANSIRO – 02 GIUGNO
MILANO – STADIO SANSIRO – 06 GIUGNO
MILANO – STADIO SANSIRO – 07 GIUGNO

Intanto, il Blasco si è già riunito con i suoi collaboratori per mettere a punto la scaletta perfetta con la quale tornerà sul palco nell’estate del 2019, per le sole tappe di Milano e Cagliari. Per tenersi allenato in vista dei prossimi impegni, Vasco Rossi si è già trasferito sulle Hollywood Hills per tenersi in forma in vista dei sei concerti che lo attendono per la nuova sessione di live negli stadi.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 5 novembre 2018 — 23:39
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet