Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Tutti gli ospiti del Global Citizen Festival 2018 in tv il 2 dicembre con Beyoncè e gli altri


Gli ospiti del Global Citizen Festival 2018 onoreranno i 100 anni dalla nascita di Nelson Mandela. Già annunciata la line-up, nella quale compaiono numerosi nomi di artisti internazionali come Pharrell Williams, Stormzy, David Guetta, Stargate, Cassper Nyovest, Jozzy, Wizkid, Tiwa Savage, Los Unidades e tanti altri.

L’EP dedicato al progetto è rilasciato sul mercato a partire dal 30 novembre con 4 canzoni in tracklist e sarà supportato dal live all’FNB Stadium Johannesburg che si terrà il 2 dicembre e che sarà trasmesso su MTV in contemporanea mondiale. Lo show sarà quindi visibile sul canale Sky ai numeri 130 e 704.

Sul palco dell’evento curato da Chris Martin dei Coldplay e dal loro manager Dave Holmes ci saranno anche Beyoncé, JAY-Z, Cassper Nyovest, D’banj, Ed Sheeran, Eddie Vedder, Femi Kuti, Pharrell Williams, Sho Madjozi, Tiwa Savage, Usher, Wizkid oltre allo stesso Martin che da qualche giorno è leader di Los Unidades, con i quali ha appena rilasciato un singolo sotto pseudonimo.

Il brano è su tutte le piattaforme digitali con la voce di Los Unidades ma anche di Pharrell Williams e Jozzy, con un lyric video che è stato presentato nel giorno del lancio del gruppo nel quale si sono celati i Coldplay di Chris Martin che si è occupato della direzione artistica dell’evento.

Il ricavato dello spettacolo sarà interamente destinato alle popolazioni più povere mondiali, con l’obiettivo di combattere le condizioni di povertà estrema che ancora affliggono una larga parte del globo. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi da donare alle fasce della popolazione più deboli.

Il brano di lancio dell’EP era già stato condiviso sulle pagine ufficiali di Pharell Williams che evidentemente non si è trovato in accordo con Los Unidades, che invece hanno aspettato per 24 ore prima di annunciare il progetto dedicato ai 100 anni dalla nascita di Nelson Mandela. Lo spettacolo dedicato a Madiba sarà trasmesso in 180 paesi.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 23:08
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet