Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

tutti gli ospiti e i nominati per il Best Italian Act


Come seguire gli MTV EMA dall’Italia stasera, domenica 4 novembre? L’evento verrà trasmesso in diretta sui canali di MTV dal Bilbao Exhibition Centre di Bilbao e inizierà ufficialmente alle ore 20.00 con il Red Carpet.

Agli artisti già annunciati, si sono aggiunti nelle scorse ore altri nomi internazionali: le Little Mix, la presentatrice dell’edizione 2016 Bebe Rexha, il DJ/produttore David Guetta e l’artista del record di dischi di platino Jason Derulo.

I nuovi annunciati si aggiungono agli artisti già noti e previsti alla nuova edizione degli MTV EMA: Hailee Steinfeld, Nicki Minaj, Halsey, Rosalía, Panic! at the Disco, Alessia Cara, Marshmello, Bastille, Anne-Marie, Jack & Jack e Janet Jackson.

Quest’ultima verrà premiata con il premio Global Icon award e si esibirà dal vivo nel corso dello show.

Cosa accadrà questa sera?

La pop star Latina Sofia Reyes aprirà il Red Carpet Show. Dopo l’esibizione, nel corso della serata salirà anche sul palco principale come presenter per consegnare uno dei premi che verrà assegnato ai vincitori che scopriremo solo questa sera in diretta.

Tra i presenter il modello Jourdan Dunn e l’attore Terry Crews, oltre ai personaggi già annunciati: Lindsay Lohan, Anitta, Debby Ryan, Ashlee Simpson ed Evan Ross, e le star di Netflix Michael Peña e Diego Luna.

In vetta all’elenco delle nomination c’è Camila Cabello con 6 nomination 6 categorie. La seguono Ariana Grande e Post Malone con 5 nomination, Drake, Shawn Mendes e Dua Lipa con 4 nomination.

Gli MTV EMA verranno trasmessi su tutti i canali di MTV domenica 4 novembre.

Come seguire gli MTV EMA dall’Italia?
In Italia saranno in diretta dalle ore 20.00 con il Red Carpet Show e dalle 21.00 con il Main Show, in simulcast su MTV (solo su Sky canale 130) e Comedy Central (canale 128 di Sky) in versione doppiata, mentre su MTV Music (canale 704 di Sky) saranno in onda in lingua originale.

Hailee Steinfeld, cantante e attrice, conduce la nuova edizione degli MTV EMA. Annalisa, Calcutta, Ghali, Liberato e Shade sono in nomination per il Best Italian Act. SCOPRI TUTTE LE NOMINATION

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 4 novembre 2018 — 14:47
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet