Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

tutti i concorrenti titolari da Alessandro Casillo a Giordana Angi


La classe di Amici di Maria De Filippi 2018 verrà formata ufficialmente domani ma sono già disponibili i nomi dei cantanti e dei ballerini titolari di un banco.

Il processo di selezione lo scopriremo solo nella puntata di Amici di Maria De Filippi in onda domani pomeriggio, sabato 1 dicembre, su Canale 5, terzo appuntamento con lo speciale del sabato. Conosciamo già, però, tutti i nomi dei cantanti ammessi nel programma e dei ballerini titolari di magia.

Dopo i primi ingressi, sono confermati nel talent show di casa Mediaset i seguenti concorrenti.

Ballerini: Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Giusy Romaldi e Anna Maria Ciccarelli.
Cantanti: Giordana, Mameli, Tish, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo, e Alberto Urso.

Inizialmente erano previsti solo 12 banchi ad Amici 18 ma, sia proposta dei docenti di canto e di ballo, ne sono stati aggiunti due, uno per categoria, per un totale di 14 banchi per 14 concorrenti titolari. I due blancbhui aggiuntivi sono quelli destinati a Alberto Urso (tenore) e Anna Maria Ciccarelli (ballerina).

Dopo i primi ingressi e le prime maglie assegnate nel corso delle prime due puntate, Maria De Filippi ha voluto accelerare il processo di formazione della nuova classe di talenti che domani giungerà a compimento. A seguire, sono in programma sfide sia nel canto che nel ballo che metteranno a rischio i posti già assegnati a favore di nuovi ingressi fino all’avvio della fase serale, la prossima primavere.

In chiusura della puntata di domani di Amici di Maria De Filippi verrà ricordato con affetto il Direttore Sandro Mayer, morto oggi all’età di 77 anni.
Il prossimo appuntamento con Amici di Maria De Filippi è per domani, sabato 1 dicembre, alle ore 14.10 su Canale 5, a seguire dal lunedì al venerdì su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) dalle ore 13.50 alle ore 14.40. Il Daytime resta confermato su Real Time anche per quest’anno mentre lo speciale del sabato viene trasmesso su Canale 5.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 23:29
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet