Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

tutti i dettagli dello spettacolo


Il Capodanno a Rimini con Nek celebra l’arrivo del 2019 e saluta il 2018 con una serata all’insegna della buona musica e con un ospite d’eccezione che si è già detto entusiasta di suonare nella sua regione.

Il concerto sarà avviato in Piazzale Fellini a partire dalle 22 e sarà la giusta occasione per ripercorrere la lunga carriera di Filippo Neviani esplosa con Laura Non C’è, con un successo che non si è più fermato fino al rilascio di Unici, suo ultimo disco di inediti che ha raggiunto il mercato nel 2016.

Ad avviare il concerto sarà Anna Pettinelli, che sarà presente fino alla mezzanotte per i fuochi d’artificio tra il Grand Hotel e la spiaggia con i quali si saluterà il 2018 e si accoglierà il 2019.

“Sono felice di poter passare la fine dell’anno nella mia Regione e sarà ancora più bello farlo sul palco di Rimini. Ci vediamo lì”

Queste le parole con le quali Filippo Neviani ha espresso il suo entusiasmo per l’imminente concerto in riviera, nella stessa regione che gli ha dato i natali. Nek è infatti originario di Sassuolo ed è sempre andato particolarmente fiero delle sue radici emiliane.

Nel 2018, Nek ha preso parte ai concerti con il trio composto con Francesco Renga e Max Pezzali, con il quale ha anche rilasciato un disco nel quale sono stati racchiusi tutti i successi portati sul palco. Il tour ha raggiunto tutti i maggiori palasport italiani oltre a un evento all’Arena di Verona con il quale hanno concluso la prima parte della tournée.

Il progetto congiunto con Pezzali e Renga si è concluso con il concerto alla Fiera di Cagliari del 27 luglio, dopo le tappe al Collisioni Festival di Barolo e una a Soverato. Per il momento, non è stato annunciato un loro ritorno sulle scene come gruppo, ma ognuno è tornato alla rispettive carriere da solisti.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 22:19
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet