Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

tutti i dettagli sul nuovo talent


La data di iBand con Marco Carta è finalmente ufficiale. Le riprese del programma di La5 si sono tenute nel mese di agosto, ma il programma sarà trasmesso in prima serata a partire dal 10 dicembre.

Marco Carta sarà presente nelle vesti di giudice, per decidere quali siano i gruppi o i cori meritevoli di proseguire nel percorso del programma. Insieme a lui anche Silvia Salemi e Sal Da Vinci, pronti al debutto in un ruolo inedito al pari dell’artista sardo.

La novità era stata annunciata già durante l’estate 2018 con le prime riprese del talent alle quali ha preso parte anche Marco Carta. La data d’inizio era stata data come ipotesi e fissata per il mese di dicembre.

Solo in queste ultime ore si è però avuta l’ufficialità, con prima puntata fissata per il 10 dicembre e alla presenza dei tre giudici già annunciati.

Ancora molto poco si conosce del format da portare sulla rete al femminile di Mediaset, anche se si sa già che sarà qualcosa di nuovo nel panorama televisivo nostrano con il primo talent dedicato ai gruppi e ai cori.

Sarà quindi curioso vedere le gesta di Marco Carta nelle vesti di giudice, per la prima volta dall’altra parte della barricata dopo 10 anni trascorsi sul palco tra Amici di Maria De Filippi, il Festival di Sanremo e Tale e quale show, nel quale ha trionfato in entrambe le competizioni.

In queste settimane, Carta è tornato in radio con il brano Una foto di me e di te con il quale ha raccontato del suo rapporto con il padre mai conosciuto, unito al coming out con il quale ha confessato di essere innamorato e fidanzato con un ragazzo da diversi anni.

L’artista sardo è volato anche a New York per un progetto lavorativo che presto potrebbe essere rivelato. Di certo, Marco Carta sta girando un videoclip del quale si ignora ancora la natura.

Pronti?? Ci vediamo Da lunedì 10 Dicembre su La5 con @Ibandworld2018
Preparatevi perché ne vedrete delle belle.

Pubblicato da Marco Carta su Sabato 1 dicembre 2018

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 2 dicembre 2018 — 13:46
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet