Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Tutti i progetti di Marco Carta dopo il coming out dal lavoro a un figlio


I progetti di Marco Carta dopo il coming out parlano della volontà di adottare un figlio. L’artista sardo ha da poco rivelato di essere omosessuale e innamorato, ma solo negli ultimi giorni sono emersi altri particolari che ha rivelato il diretto interessato a seguito della sua ultima partecipazione a Domenica Live.

Il desiderio di avere un figlio è stato sempre forte in Marco Carta, che da adolescente ha cercato di rifiutare la sua natura proprio per portare avanti il progetto di diventare padre. L’artista ha inoltre rivelato di avere avuto due fidanzate ma di aver sempre avuto un pensiero molto particolare che gli faceva paura.

“Da adolescente ho avuto due fidanzate, però latente c’era sempre un pensiero che mi faceva paura e, se cercavo di scacciarlo, era un mostro che si faceva ancora più grande. Il pensiero era: se sarò omosessuale, non avrò figli. Mi ripetevo ‘non avrò figli. Non avrò figli’. E io, più di tutto, voglio una famiglia”.

Marco Carta ha scoperto quale fosse la sua reale natura a 21 anni, quando è stato baciato per la prima volta da un ragazzo: “Quella notte non ho dormito ma è stato fortissimo. Da quel momento ho capito quale fosse la mia strada”.

L’artista ha comunque deciso di non rinunciare ai figli, già progettando di adottare un bambino ma di non essere interessato alla pratica dell’utero in affitto.

“Non ci sono possibilità che rinunci, ma ci sono possibilità di evadere dalla situazione. Io figli ne avrò. Il mondo è pieno di bambini che chiedono solo di essere adottati. Io voglio lottare affinché l’adozione sia concessa alle persone come me”.

Marco Carta ha anche voluto parlare del suo compagno che preferisce tenersi lontano dai riflettori poiché non gli interessa il mondo dello spettacolo del quale non ha mai fatto parte. La loro relazione dura da tre anni. L’artista ha appena rilasciato il singolo Una foto di me e di te.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 7 novembre 2018 — 14:43
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet