Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Tutto su Rula Jebreal a Sanremo 2020, giornalista impegnata per le donne


Rula Jebreal a Sanremo 2020 comparirà nella prima serata del Festival il giorno martedì 4 febbraio. Scelta da Amadeus e inserita nella rosa delle 10 co-conduttrici della kermesse, Rula Jebreal parlerà della violenza sulle donne durante la sua partecipazione alla prima serata.

LE 10 CO-CONDUTTRICI DI SANREMO, TUTTO IL PROGRAMMA

Chi è Rula Jebreal

Rula Jebreal nasce ad Haifa, Israele, il 24 aprile 1973.

In Italia e nel mondo è nota per il suo impegno nell’informazione sui conflitti arabo-israeliani, un interesse e una passione coltivati sin dalla tenera età. Mentre consegue il suo diploma, infatti, Rula Jebreal è già nel mondo del volontariato presso i campi di accoglienza in Palestina.

Nel 1993 vince una borsa di studio offerta dal Governo Italiano e prosegue i suoi studi presso l’Università di Bologna dove consegue il diploma in Fisioterapia. Nel 1997 si affaccia al mondo del giornalismo e inizia la sua carriera in tre importanti testate nazionali, Il Resto Del Carlino, La Nazione e Il Giorno.

Nel frattempo si specializza come reporter e grazie alla conoscenza di diverse lingue – arabo, inglese, ebraico e italiano – comincia ad occuparsi di politica estera con un particolare interesse per le notizie sulla situazione in Medio Oriente. In questo contesto diventa militante del Movimento Palestinese per la Cultura e la Democrazia e ottiene un ruolo nel programma televisivo di La7 Diario Di Guerra nel 2002.

Nel 2003 su La7 cura la rubrica in lingua araba della rassegna stampa e scrive come editorialista per Il Messaggero sulle notizie di politica estera. Nello stesso anno Rula Jebreal si sposta a Roma per condurre l’edizione notturna del telegiornale fino ad aggiudicarsi il premio Mediawatch come migliore conduttrice emergente nel 2004.

Nel 2005 conduce il programma di approfondimento Pianeta7 e nel 2006 affianca Michele Santoro ad Annozero.

Dal 2007 è autrice e conduttrice di Onda Anomala, un appuntamento di RaiNews24. Il suo impegno nel mondo dei rifugiati e nella politica estera continua nel 2013 quando insieme a Michele Cucuzza conduce le due puntate del programma Mission – Il Mondo Che Il Mondo Non Vuole Vedere su Rai 1.

Le sue capacità le permettono di essere annoverata dalla scrittrice Yvonne Sciò tra le 7 donne di successo nel documentario Seven Women.

Rula Jebreal è anche scrittrice di successo. Autrice di 4 romanzi, dal suo libro autobiografico La Strada Dei Fiori Di Miral (2004) è stato tratto il film Miral (2007) di cui ha curato la sceneggiatura con la regia di Julian Schnabel, suo ex compagno.

Rula Jebreal a Sanremo 2020

La partecipazione di Rula Jebreal a Sanremo 2020 sarà incentrata principalmente a un monologo sulla violenza sulle donne, un tema che la lega profondamente al ricordo della madre. Violenza delle donne dunque sessismo, una parola alla quale si è ricorso a partire dalla prima conferenza stampa del Festival e che ha sollevato la prima grande polemica sulla kermesse.

Il suo intervento a tema è stato confermato dall’amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini che ha assicurato che l’intervento di Rula Jebreal a Sanremo 2020 sarà un focus sul tema della violenza sulle donne senza divagazioni.

Potremo vedere Rula Jebreal a Sanremo 2020 durante la prima serata, martedì 4 febbraio, in diretta su Rai 1 dal Teatro dell’Ariston.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 3 Febbraio 2020 — 16:17
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet