Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Twitch Prime regala 5 nuovi giochi e dei Loot Esotici per Destiny 2


Come ormai da tradizione gli abbonati al servizio Twitch Prime stanno per ricevere una nuova infornata di giochi gratuiti da riscattare e diversi contenuti bonus per i propri titoli online preferiti. Per riscattare le ricompense di febbraio che verranno presto messe a disposizione basta incorporare al proprio account Twitch il profilo che viene utilizzato per fare acquisti su Amazon.

Twitch Prime ha iniziato una collaborazione con Bungie, e fornirà ben sei mesi di equipaggiamenti esotici per tutti i giocatori di Destiny 2. Ogni loot conterrà quattro oggetti estetici tra i quali: armi esotiche, fantasmi, navi, Sparrow, emote e ornamenti per armi provenienti dalle stagioni precedenti. A partire da oggi, i membri Prime possono rivendicare il fucile automatico esotico SUROS Regime, l’ornamento esotico delle armi Coup de Main, la nave esotica OUTCRY e l’Exotic Ghost Shell Skyline Flipside. Questa offerta può essere riscattata su tutte le versioni di Destiny 2, su PC, PlayStation 4, Xbox One o Google Stadia.

Twitch Prime

I giochi gratuiti di questo mese invece includono: American Fugitive un titolo d’azione con visiuale top-down molti simile a i primi capitoli di GTA, lo strategico a turni Narcos: Rise of the Cartels, il titolo di corse di hoverbike Desert Child, il frenetico sparatutto spaziale Steredenn e chiude la cinquina per questo mese il survival horror con elementi puzzle White Night. Tutti e cinque i nuovi titoli saranno riscattabili a titolo gratuito a partire dal prossimo 3 febbraio.

Oltre a tutto ciò, alle ricompense di febbraio per gli utenti Twitch Prime si aggiungono diversi contenuti per Apex Legends, League of Legends, Black Desert Mobile e altri titoli ancora. Non vi resta quindi che riscattare tutto ciò che vi interessa. Cosa ve ne pare delle ricompense Twitch Prime per il mese di febbraio?

Se non volete perdervi tutti i nuovi contenuti che verranno rilasciati per Destiny 2, potete acquistare il titolo nella versione Forsaken Legendary Collection su Amazon a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 30 Gennaio 2020 — 11:46
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet