Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Ufficiale il cofanetto di Alt in tour di Renato Zero a quasi due anni dai concerti nei palasport


Il cofanetto di Alt in Tour di Renato Zero arriva a sorpresa a due anni dai concerti che ha condotto nei palasport e con i quali ha supportato il suo penultimo disco di inediti rilasciato l’8 aprile del 2016.

Si tratta del concerto che l’artista romano ha tenuto al Mediolanum Forum di Assago il 7 gennaio 2017 e con il quale ha portato la musica dell’album fino a Milano ma anche in tutta Italia, fino alle ultime tappe in Sicilia nelle quali ha incontrato anche il talento e l’estro del Maestro Franco Battiato.

L’ufficialità sul rilascio del cofanetto arriva direttamente dai suoi canali social nei quali dato inizio al conto alla rovescia per l’approdo sul mercato del prodotto con una didascalia che già ha fatto tremare i suoi fan, già in attesa di un suo ritorno dopo il successo di Zerovskij al cinema.

La scelta giunge del tutto inaspettata, dal momento che il naturale corso degli eventi avrebbe previsto il rilascio del DVD dedicato alla sua ultima opera e non alla penultima. D’altro canto, non poteva succedere altrimenti: Renato Zero è capace di cambiare le carte in tavola come pochi stupire con il rilascio del DVD, per la prima volta anche distribuito in versione blu ray, di uno dei concerti che ha dedicato ad Alt e che aveva già portato sullo schermo con il concerto all’Arena di Verona andato in onda sulla Rai e rilasciato in DVD il 2 dicembre 2016.

Nel cofanetto saranno quindi contenuti il DVD e il Blu Ray del concerto del 7 gennaio 2017 al Mediolanum Forum di Assago quindi il CD in versione Deluxe di Alt. I preorder sono già partiti con la vetta delle tendenze di acquisto già conquistata. Qui di seguito, la scaletta dei concerti che Renato Zero ha tenuto per supportare Alt.

Niente trucco stasera
Chiedi
Figli della guerra
Felici e perdenti
In questo misero show
Il maestro
La lista
Il cielo è degli angeli
Mentre aspetto che ritorni
Voyeur
Il tuo sorriso
Cercami
A braccia aperte
Inventi (con i Neri per Caso)
Lune per noi (dei Neri per Caso)
Sogni di latta
Fammi sognare almeno tu
Più su
Spiagge
Magari
Perché non mi porti con te
I nuovi santi
Qualcuno mi renda l’anima
Un uomo da bruciare
Gesù
I figli della topa
Rivoluzione
Amico
Gli anni miei raccontano
Il cielo

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 7 novembre 2018 — 13:11
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet