Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Ufficiali gli ospiti di Una Storia Da Cantare su Rai1, da Ermal Meta a Bugo


Gli ospiti di Una Storia Da Cantare inaugurano la nuova stagione del programma condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero. La prima serata di Rai1 è confermata dopo il buon riscontro di ascolti della prima stagione, andata in onda nel mese di novembre, con la diretta in onda dall’Auditorium Rai di Napoli.

Le puntate speciali, dedicate ai cantautori, saranno quattro. Si inizia con l’omaggio al Festival di Sanremo, in onda il 15 febbraio, per continuare con l’omaggio a Mina e quello dedicato a Pino Daniele, Rino Gaetano ed Enzo Jannacci. I protagonisti della puntata del 7 marzo rimangono, invece, un mistero, come specificato in conferenza stampa dal vicedirettore di Rai1, Claudio Fasulo.

La prima puntata di Una Storia Da Cantare è dedicata ai cantautori di Sanremo

Ad aprire la seconda edizione di Una Storia Da Cantare, che conterà ancora sulla conduzione di Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, sarà il racconto dei cantautore di Sanremo. Si parte immediatamente con l’omaggio a Luigi Tenco, del quale si sono fatti carico Ermal Meta ed Enrico Ruggeri, mentre si continuerà con la Vita Spericolata di Vasco Rossi e con l’immancabile Adriano Celentano, del quale si ricorderanno 24000 Baci e Chi Non Lavora Non Fa L’Amore. Ci sarà Domenico Modugno con Nel Blu Dipinto Di Blu e Dio, Come Ti Amo, ma anche Ivano Fossati in E Non Finisce Mica Il Cielo (che scrisse per Mia Martini) e Le Notti Di Maggio, portata al successo da Fiorella Mannoia. Con Canzone Per Te e Lontano Dagli Occhi, si ricorderà invece il genio di Sergio Endrigo.

Gli ospiti di Una Storia Da Cantare del 15 febbraio

Tanti i nomi degli artisti pronti a salire sul palco di Una Storia Da Cantare, che torna in prima serata a cominciare dal 15 febbraio e fino al 7 marzo. Ad arricchire la festa, oltre al padrone di casa Enrico Ruggeri con Bianca Guaccero, saranno Beppe Fiorello, Elio, Irene Grandi, Bugo, Leo Gassmann, Serena Rossi, Paola Turci, Stefano Fresi, Fabrizio Moro, Patty Pravo, Renzo Arbore, Sergio Cammariere, Noemi, Giuliano Palma, Giusy Buscemi, Maldestro, i Decibel e Funk Off.

Bugo ospite a Una Storia Da Cantare dopo il caso Sanremo

Tra gli ospiti attesi per la prima puntata di Una Storia Da Cantare vi è anche Bugo, sul palco dopo il caso Sanremo scatenato nella serata del venerdì, quando Morgan ha deciso di cambiare il testo della sua canzone, dopo che Bugo aveva cantato per intero la cover di Sergio Endrigo, Canzone Per Te.

La regia dello spettacolo è affidata a Duccio Forzano, mentre la band è guidata da Maurizio Filardo. La scenografia della trasmissione è, inoltre, un omaggio alla trasmissione musicale Rai Senza Rete, storicamente trasmessa da Napoli. Della nuova edizione, racconta Bianca Guaccero:

“Un sogno per una cantante non professionista questa prima serata. Sono una ragazza vintage, questi cantanti li ascoltavo in auto con i miei genitori, per me l’attualità era quella. La musica è il mio Nirvana”.

Le fa eco Enrico Ruggeri, che torna al timone della trasmissione dopo i buoni risultati della prima:

“Ci sarà da divertirsi. Siano in uno studio che ha fatto la storia della Rai”.

Le dichiarazioni di Stefano Coletta, direttore di Rai1

Questo programma è stato un ottima intuizione di Teresa De Santis, ha riportato nel sabato sera Rai ascolti e qualità con un codice narrativo da servizio pubblico che coniuga presente, passato e memoria. Come quello che a Sanremo ha riportato i giovani all’ascolto. L’autorevolezza di Ruggeri viene dalla sua storia. Guaccero sa intrattenere bene con misura e sobrietà, deve restare in questa azienda, come altri incarna il servizio pubblico”.

Come seguire Una Storia Da Cantare su Rai1

La prima puntata di Una Storia Da Cantare andrà in onda su Rai1 a cominciare dalle 21,25, subito dopo la puntata quotidiana de I Soliti Ignoti condotta da Amadeus. La puntata vivrà anche sui social attraverso l’hashtag #unastoriadacantare, oltre che in streaming su RaiPlay.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 15 Febbraio 2020 — 12:48
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet