Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Ulefone Armor 3: ecco un video che mostra le potenzialità del display


Ulefone Armor 3 ha continuato a ricevere i complimenti dagli utenti e dalla stampa da quando è stato lanciato sul mercato sia per la sua peculiarità del prezzo davvero interessante ma anche per le sue ottime qualità costruttive e nell’uso di tutti i giorni. Ulefone Armor 3 è un telefono rugged con certificazione IP68/IP69K/MIL-STD-810G come grado di protezione, batteria enorme da ben 10.300 mAh, per non parlare della fotocamera posteriore impermeabile SONY 21MPx. Ecco alcuni esempi degli scatti che Ulefone Armor 3 riesce a fare:

Gli scatti con la fotocamera Sony di Ulefone Armor 3 risulta decisamente nitidi il software dello smartphone riesce a controllare molto bene il rumore. L’autofocus permette la messa a fuoco in ​​modo rapido e automatico. Per quanto riguarda la fotocamera frontale da 13 MPx si riesce a catturare qualsiasi momento o qualsiasi autoscatto velocemente. Con Ulefone Armor 3 in mano potrebbe non servire più una fotocamera apposita per le gite avventurose.

Le specifiche tecniche dell’Ulefone Armor 3 vedono la presenza di un processore octa-core e 4 GB di RAM più 64 GB di memoria interna, display da 5,7 pollici in formato 18:9 borderless e vetro Corning Gorilla 5. Supporto allo sblocco con sensore facciale ma anche con quello per il riconoscimento delle impronte digitali. Ulefone Armor 3 supporta anche NFC e Google Pay oltre ad essere in possesso di Android 8.1 come sistema operativo.

Qui sul sito ufficiale Ulefone è possibile avere ulteriori informazioni. Ulefone Armor 3 è attualmente in prevendita su Banggood.com al prezzo di 230.30€.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 3 novembre 2018 — 10:51
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet