Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Ultimo è 1° in classifica dopo 54 settimane, tanti cari saluti a Rolling Stone e alle frecciatine inutili


La risposta perfetta alle frecciatine inutili (e di cattivo gusto) di Rolling Stone? La classifica Fimi di questa settimana!

Peter Pan di Ultimo è 1° in classifica dopo 54 settimane di permanenza. L’album di Ultimo è stato rilasciato il 9 febbraio 2018 e, dopo più di un anno, oggi recupera la prima posizione in classifica. In top 10 anche Pianeti, l’album d’esordio di Ultimo, che occupa la posizione numero 7 dopo 51 settimane di permanenza. Solo 10° Gioventù Bruciata di Mahmood, un eccellente posizionamento dopo il debutto in vetta della scorsa settimana, tuttavia il vincitore in carica del Festival di Sanremo perde 9 posizioni già alla seconda settimana di permanenza e perde anche il podio della classifica Fimi degli album più venduti in Italia nonostante l’instore tour promozionale attualmente in corso.

Sarebbe ora il caso di smetterla di far credere che a combattere questa fantomatica, assurda ed inutile guerra siano Ultimo e Mahmood, rispettivamente il 2° e il 1° classificato al Festival di Sanremo 2019. Non c’è alcuna partita da disputare, né un odio da sviscerare tra i due artisti che – ne siamo certi – nutrono reciproca stima.

Ha fatto discutere oggi sui social il lancio di Rolling Stone Italia con quell’immagine di copertina con Mahmood e la scritta PRIMO. Sui social si legge inoltre la caption che include la frase “Ecco perché Mahmood è primo e non è ultimo” e all’interno dell’articolo pubblicato sul sito della rivista una chiara ammissione di colpa: Sì, il riferimento esplicito all’artista Ultimo (Niccolò Moriconi) è voluto. 

Ma BASTA con gli inutili scontri da puri numeri, e anche con le polemiche becere post conferenza stampa della finale di Sanremo nel corso della quale le parole di Ultimo – tutte le parole di Ultimo – sono state ampiamente fraintese. Nel giorno in cui anche il TG1 dimostra di confondere il nome MAHMOOD (che diventa un improbabile Makmood), le polemiche per quella parola “ragazzo” pronunciata da Ultimo in conferenza stampa in un lapsus momentaneo crollano da sole e non c’è altro da aggiungere.

Inutile, banale e fin troppo scontato (per certi versi) sarebbe porre i due artisti a confronto, due artisti i cui generi musicali non hanno nulla da condividere, due artisti i cui percorsi non si incroceranno in altro modo al di là del palco dell’Ariston già condiviso.
Ultimo oggi rilascia il nuovo singolo, Fateme cantà, un urlo liberatorio che racconta il vero Niccolò Moriconi. Chi volesse capire qualcosa in più sulla persona Niccolò prima che sull’artista Ultimo, è caldamente invitato ad ascoltarlo. Altrimenti, ognuno per la sua strada. E la stampa, soprattutto se si tratta di una testata prestigiosa, dovrebbe decisamente smetterla di alimentare polemiche inutili che non fanno di certo bene a quella cosa che chiamiamo MUSICA.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 22 Febbraio 2019 — 18:34
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet