Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Un aiutino per le foto del OnePlus 6 dal OnePlus 6T? Come e quando arriverà la modalità Nightscape


Non era affatto scontato ma il OnePlus 6 riceve un gradito regalo dal suo successore OnePlus 6T, presentato nel pomeriggio di ieri 29 ottobre. L’aiutino fondamentale che la vecchia guardia riceve è quello relativo alla resa della fotocamera per scatti in notturna. Il tutto grazie alla nuova funzione appena lanciata dal brand e chiamata Nightscape. Di che cosa si tratta e quando arriverà sull’ex top di gamma?

Cerchiamo di capire subito di che cosa stiamo parlando. Il OnePlus 6 non ha mai brillato particolarmente per le sue foto in notturna, se paragonato a molti suoi competitor Android. Per quanto l’hardware  non possa essere modificato, gli sviluppatori OnePlus hanno pensato bene di rendere disponibile una funzionalità software nuova di zecca e a bordo del nuovissimo OnePlus 6T proprio sul suo predecessore. In soldoni, si aumenteranno i tempi di esposizione del comparto del vecchio (si fa per dire) device e senza che questo abbia conseguenze negative sui tempi di elaborazione delle immagini che non supereranno, come promesso al keynote di ieri, i 2 secondi.

La funzione Nightscape sul OnePlus 6 non differirà da quella del OnePlus 6 ma, a dire la verità, non sarà neanche dissimile da quella a bordo dei pur recenti Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, chiamata  Night Sight. Si tratta dunque di un deciso passo in avanti per un’ammiraglia “vecchia” di qualche mese che ritorna pure appetibile per un acquisto contestuale.

Come il OnePlus 6 otterrà la gradita novità? Naturalmente con un aggiornamento software che, come dichiarato sempre meno di 24 ore fa, giungerà tra circa una settimana. La feature potrà dunque essere messa all’opera immediatamente su questo telefono mentre nulla è stato detto al contrario sulla probabile implementazione della stessa modalità sui meno recenti OnePlus 5T e  OnePlus 5. Per questi ultimi, nel caso ci siano presto dichiarazioni ufficiali in merito alla questione, non mancheremo di riportare eventuali aggiornamenti.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 19:58
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet