Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

“un intricato caso diventato un incubo”


Il 13 gennaio si avvicina a grandi passi e a ricordarci il ritorno della serie antologica di Nic Pizzolatto ci pensa il nuovo trailer di True Detective 3. Proprio poco fa la rete che ospita la serie, ovvero HBO, ha rilasciato il video che mostra immagini inedite dei nuovi episodi della terza stagione del mistery drama rivelazione (almeno con i suoi primi episodi) e che vedrà la partecipazione del vincitore dell’Oscar Mahershala Ali (Moonlight).

Toccherà a lui vestire i panni di un detective della polizia statale del Northwest Arkansas, Wayne Hays, che sta indagando sulla scomparsa nel 1980 di due bambini degli Ozarks spariti nel nulla mentre tornavano a casa da scuola. Abbiamo anche imparato che il caso irrisolto è stato l’ultimo per Hays e che lo ha perseguitato per anni.

Così come è successo nel primo trailer, anche questo nuovo video include scene di più periodi che lascia pensare almeno ad un salto temporale o una serie di flashback che metteranno insieme i pezzi dell’intricato puzzle agli occhi dello spettatore. Lui stesso dice: “Tutto il mio cervello è un mucchio di pezzi mancanti. Le cose che ho visto, cose che so, non farebbero altro che causare danni. Questo caso è tutto ciò a cui riesco a pensare, voglio conoscere l’intera storia“.

La stagione è stata firmata da Nic Pizzolatto che ha condiviso anche il ruolo di regista con Jeremy Saulnier e Daniel Sackheim mentre nel cast, al fianco di Mahershala Ali ci sarà anche Stephen Dorff (Blade) nei panni del partner di Hays, Roland West, un investigatore statale dell’Arkansas la cui carriera è stata influenzata da uno sconcertante crimine. Il cast si completa con Ray Fisher (Justice League), nei panni del figlio di Wayne, e Carmen Ejogo ( Selma ) in quelli di Amelia Reardon, insegnante di scuola dell’Arkansas. Ecco il nuovo trailer:

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 2 Novembre 2018 — 19:28
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet